Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer d'azione per SW: The Force Unleashed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer d'azione per SW: The Force Unleashed 2

Piccoli jedi crescono, vecchi jedi tornano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La Forza è grande in lui, lo sarà anche il gameplay?

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Bel cinematic,lo piglierò al D1

Comment

Bella cinematica anche se poco chiara.
        Io mi chiedo, però, una cosa: come si inserisce questo Starkiller (che è palesemente più potente di lord Vader) nell'universo di Star Wars? Insomma l'Imperatore non ha mai esitato nel falciare i suoi apprendisti in favore di individui più potenti.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Bella cinematica anche se poco chiara.
          Io mi chiedo, però, una cosa: come si inserisce questo Starkiller (che è palesemente più potente di lord Vader) nell'universo di Star Wars? Insomma l'Imperatore non ha mai esitato nel falciare i suoi apprendisti in favore di individui più potenti.
          Spoiler:
          Darth Vader lo scopre sul pianeta degli wokiee e avvertendo la sua potenza nella forza lo prende come apprendista segreto per rovesciare l'imperatore

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Darth Vader lo scopre sul pianeta degli wokiee e avvertendo la sua potenza nella forza lo prende come apprendista segreto
            Mi riferivo al fatto che un esista un sith così potente. Mi sembra una forzatura.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Bel video quanto lungo. Effettivamente è troppo forte, mi sa che questo lo prendo però.
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Bella cinematica anche se poco chiara. Io mi chiedo, però, una cosa: come si inserisce questo Starkiller (che è palesemente più potente di lord Vader) nell'universo di Star Wars? Insomma l'Imperatore non ha mai esitato nel falciare i suoi apprendisti in favore di individui più potenti.
                [SPOLIER]L'imperatore non è a conoscenza dell'esistenza di StarKiller. Darth Vader lo aveva allevato affinchè potesse insieme a lui sconfiggere un giorno l'imperatore.[/SPOILER] oddio sono un nerd!!!ahahah da quando ho preso il primo capitolo mi sono infognato di brutto!!! è spettacolare!!!non ce nulla ke tu non possa fare! non vedo l'ora esca il secondo!

Comment

Originariamente Scritto da Shopper86 Visualizza Messaggio
                  [SPOLIER]L'imperatore non è a conoscenza dell'esistenza di StarKiller. Darth Vader lo aveva allevato affinchè potesse insieme a lui sconfiggere un giorno l'imperatore.[/SPOILER] oddio sono un nerd!!!ahahah da quando ho preso il primo capitolo mi sono infognato di brutto!!! è spettacolare!!!non ce nulla ke tu non possa fare! non vedo l'ora esca il secondo!
                  Non lo conosce quindi... Perché qua non sembra...
                  Piuttosto, mi sono spoilerato la trama e mi è sembrata alquanto auto-conclusiva...
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
                    Il sith assomiglia molto al ragazzo che fa Doomsday nella seri Smallville...
                    L'ho notato subito anch'io

Comment

Il sith assomiglia molto al ragazzo che fa Doomsday nella seri Smallville, comunque deve essere eccezionale ho giocato il primo e non mi perdero questo secondo capitolo.

Comment

Non lo conosce quindi... Perché qua non sembra... Piuttosto, mi sono spoilerato la trama e mi è sembrata alquanto auto-conclusiva...
                        no perchè dici che non sembra?Dart Vader e l'imperatore sono 2 persone diverse....comunque ti consiglio mentre apetti il secondo di giocare al primo!

Comment

ma dove si colloca questo titolo??
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Shopper86 Visualizza Messaggio
                            no perchè dici che non sembra?Dart Vader e l'imperatore sono 2 persone diverse....comunque ti consiglio mentre apetti il secondo di giocare al primo!
                            A 1:17 si vede chiaramente Palpatine.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              ma dove si colloca questo titolo??
                              Dovrebbe essere fra "La vendetta dei Sith" e "Una nuova speranza".
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X