Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natal diventa Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Natal diventa Kinect

Addio Natal, benvenuto Kinect

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si potraà combattere con le spade laser contro qualche amico? wow lo prenderei solo per questo gioco
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma non è stato annunciato anche Kameo 2 sviluppato da Rare?
      Cmq i titoli sono in linea con quelli che ci si aspettava, tranne Star Wars. Ora aspettiamo Fable III e Milo, sperando in altri titoli meno casual!
      A proposito ma il prezzo è stato annunciato? Ho sentito di 200 dollari per la versione "full optional" e circa 100 per la base, che dovrebbe essere in linea con Move.

Comment

Era meglio se lasciavano il nome Natal

I giochi, ad eccezione di quello di Star Wars, sono più o meno uguali a quelli per Wii e ai futuri giochi per il PSMove.

Comment

Ero affezzionato a "natal", ma anche "kinect" non è male, anche se avrei preferito "kinetic".
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Ero affezzionato a "natal", ma anche "kinect" non è male, anche se avrei preferito "kinetic".
            Quoto. Cmq Kinect dovrebbe stare per kinesis+connect. Visto così il nome è azzeccatissimo! XD

Comment

Joyride non me lo sarei aspettato con il kinect (natal era meglio).
              Ora la questione è, oltre al problema del lag, il prezzo. A meno di 100 lo prendo altrimenti gnase.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Tutto questo mi va benissimo , ma come dice marcatzeri voglio sapere il prezzo .....
                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Ma come si pronuncia?
                  Ho sentito una cosa simile a "cnett".
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Ma come si pronuncia?
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Comunque star wars mi ha suscitato non poca curiosità.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Comunque star wars mi ha suscitato non poca curiosità.
                        spade laser
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          spade laser
                          Oltre alle spade la mia immaginazione mi ha subito portato a pensare di strozza gli stormtropper alla lord vader
                          Lastfm

Comment

Oltre alle spade la mia immaginazione mi ha subito portato a pensare di strozzare* gli stormtropper alla lord vader
                            Hai proprio ragione, già mi vedo alzare il braccio tutto convinto e strangolare i nemici :Q________
                            E poi, ovviamente, le spade laser :Q________  Sono proprio curioso !
                            "Perchè un nerd non muore mai ? "
                            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Ho sentito una cosa simile a "cnett".
                              Grazie... preferivo "natal"
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                              X