Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natal diventa Kinect
Collapse
X
-
Ma non è stato annunciato anche Kameo 2 sviluppato da Rare?
Cmq i titoli sono in linea con quelli che ci si aspettava, tranne Star Wars. Ora aspettiamo Fable III e Milo, sperando in altri titoli meno casual!
A proposito ma il prezzo è stato annunciato? Ho sentito di 200 dollari per la versione "full optional" e circa 100 per la base, che dovrebbe essere in linea con Move.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioEro affezzionato a "natal", ma anche "kinect" non è male, anche se avrei preferito "kinetic".
Comment
-
Joyride non me lo sarei aspettato con il kinect (natal era meglio).
Ora la questione è, oltre al problema del lag, il prezzo. A meno di 100 lo prendo altrimenti gnase.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa come si pronuncia?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioComunque star wars mi ha suscitato non poca curiosità.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospade laserOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioOltre alle spade la mia immaginazione mi ha subito portato a pensare di strozzare* gli stormtropper alla lord vader
E poi, ovviamente, le spade laser :Q________ Sono proprio curioso !
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioHo sentito una cosa simile a "cnett".
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment