molto divertente. Pare però dai video che non verrà integrato con i giochi tradizionali. Molto meglio. Così se avrò da correre corro. Se mi rompo prendo l'immortale fantastico vecchio joypad. Però mi pare sinceramente di non vedere lag o altro. mah. Speriamo bene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi video per Kinect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomolto divertente. Pare però dai video che non verrà integrato con i giochi tradizionali. Molto meglio. Così se avrò da correre corro. Se mi rompo prendo l'immortale fantastico vecchio joypad. Però mi pare sinceramente di non vedere lag o altro. mah. Speriamo bene.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Caruccio anche se non saprei. A me piacerebbe una modalità di fifa con il natal tipo controllo assoluto del pallone con vari gradi di controllo come uno per i bambini dove basta simulare un tiro e il pallone va, e poi una versione per professionisti dove si può tirare d'esterno, interno, pallonetto e così via oltre alla possibilità di fare tutti i giochetti e i numeri che ci passano per la testa!
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomolto divertente. Pare però dai video che non verrà integrato con i giochi tradizionali. Molto meglio. Così se avrò da correre corro. Se mi rompo prendo l'immortale fantastico vecchio joypad. Però mi pare sinceramente di non vedere lag o altro. mah. Speriamo bene.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioCaruccio anche se non saprei. A me piacerebbe una modalità di fifa con il natal tipo controllo assoluto del pallone con vari gradi di controllo come uno per i bambini dove basta simulare un tiro e il pallone va, e poi una versione per professionisti dove si può tirare d'esterno, interno, pallonetto e così via oltre alla possibilità di fare tutti i giochetti e i numeri che ci passano per la testa!
Comment
-
Vado, vomito e torno...
No seriamente non so' se essere piu' triste per questi due video o per quella 360 slim picasso tutta storta... Ho aggiunto una 360 al mio wii perche' ero stufo dei giochi leggeri, ed ora cosa mi ritrovo?
Ma porca!!!! E gurdando alla ps3 la tristezza sale.... Se questo è il futuro rivoglio il dreamcast.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiosi nota un pò di lag nel gioco del rift ,ma c'è n'è poca...
Comment
-
Originariamente Scritto da alexruin Visualizza MessaggioVado, vomito e torno... No seriamente non so' se essere piu' triste per questi due video o per quella 360 slim picasso tutta storta... Ho aggiunto una 360 al mio wii perche' ero stufo dei giochi leggeri, ed ora cosa mi ritrovo? Ma porca!!!! E gurdando alla ps3 la tristezza sale.... Se questo è il futuro rivoglio il dreamcast.
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioper definizione la lag è un rallentamento causato dal ritarno dovuto alla distanza tra client e server...quindi è tutto tranne che lag...e comunque quel ritardo è causato dal fatto che, ovviamente, le informazioni relative ai movimenti devono essere elaborate prima in ambito vettoriale e successivamente in ambito grafico...e visto che erano anche in 2 e non si tratta di elaborare dove punta un telecomanto ma l'intero corpo di 2 persone bhe era quasi strano se non ci fosse un minimo di ritardo...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioSi vabeh, e continuate con 'ste cose che chi vi guarda vi crede coglioni...
Ma a meno che voi e il vostro amico non siate veramente coglioni e non riusciate a distinguere il gioco dalla realtà questo problema non si dovrebbe neanche porre.
Originariamente Scritto da alexruin Visualizza MessaggioVado, vomito e torno...
No seriamente non so' se essere piu' triste per questi due video o per quella 360 slim picasso tutta storta... Ho aggiunto una 360 al mio wii perche' ero stufo dei giochi leggeri, ed ora cosa mi ritrovo?
Ma porca!!!! E gurdando alla ps3 la tristezza sale.... Se questo è il futuro rivoglio il dreamcast.
Comment
Comment