Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi video per Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

molto divertente. Pare però dai video che non verrà integrato con i giochi tradizionali. Molto meglio. Così se avrò da correre corro. Se mi rompo prendo l'immortale fantastico vecchio joypad. Però mi pare sinceramente di non vedere lag o altro. mah. Speriamo bene.

Comment

Sono fiducioso...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        molto divertente. Pare però dai video che non verrà integrato con i giochi tradizionali. Molto meglio. Così se avrò da correre corro. Se mi rompo prendo l'immortale fantastico vecchio joypad. Però mi pare sinceramente di non vedere lag o altro. mah. Speriamo bene.
        si nota un pò di lag nel gioco del rift ,ma c'è n'è poca...
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Caruccio anche se non saprei. A me piacerebbe una modalità di fifa con il natal tipo controllo assoluto del pallone con vari gradi di controllo come uno per i bambini dove basta simulare un tiro e il pallone va, e poi una versione per professionisti dove si può tirare d'esterno, interno, pallonetto e così via oltre alla possibilità di fare tutti i giochetti e i numeri che ci passano per la testa!
          Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            o.O ma come? Così sarà la solita periferica inutile come lo è stata la prima eyetoy, giusto per due giochini scemi... Mamma mia che video terribile il primo, la bionda ha una paresi facciale
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
              Caruccio anche se non saprei. A me piacerebbe una modalità di fifa con il natal tipo controllo assoluto del pallone con vari gradi di controllo come uno per i bambini dove basta simulare un tiro e il pallone va, e poi una versione per professionisti dove si può tirare d'esterno, interno, pallonetto e così via oltre alla possibilità di fare tutti i giochetti e i numeri che ci passano per la testa!
              si e magari mettersi a saltellare sul mignolo della mano sinistra? già la vedo come un epic fail questa idea... se pensate un attimo alla Wii dove il sensore è in mano e la precisione del movimento a me pare al quanto relativa, figuriamoci sul Kinect dove il sensore è sulla tv. E al riguardo dei numeri da fare su fifa con il Kinect, anche solo pensare di tirare di esterno o interno è un traguardo irraggiungibile senza una tuta rivestita di sensori nei punti chiave e di un ottimo programma per l'interpretazione dei movimenti... 

Comment

Ragazzi, inutile discutere del sesso degli angeli: aspettiamo di averlo provato per stabilire se è una perfierica efficiente e rivoluzionare o se è l'ennesima applicazione del concept dell'eyetoy...

Comment

il secondo video è geniale
                  "Perchè un nerd non muore mai ? "
                  "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

il secondo spot è da lol, comunque sembra carino, se non va oltre i 70 euro in un secondo momento potrei anche pensare di comprarlo se si rivela un buon prodotto

Comment

Si vabeh, e continuate con 'ste cose che chi vi guarda vi crede coglioni...
                      Ma a meno che voi e il vostro amico non siate veramente coglioni e non riusciate a distinguere il gioco dalla realtà questo problema non si dovrebbe neanche porre.

Comment

Bah non è un granchè questi Kinect

Comment

Vado, vomito e torno...
                          No seriamente non so' se essere piu' triste per questi due video o per quella 360 slim picasso tutta storta... Ho aggiunto una 360 al mio wii perche' ero stufo dei giochi leggeri, ed ora cosa mi ritrovo?
                          Ma porca!!!! E gurdando alla ps3 la tristezza sale.... Se questo è il futuro rivoglio il dreamcast.

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                            si nota un pò di lag nel gioco del rift ,ma c'è n'è poca...
                            per definizione la lag è un rallentamento causato dal ritarno dovuto alla distanza tra client e server...quindi è tutto tranne che lag...e comunque quel ritardo è causato dal fatto che, ovviamente, le informazioni relative ai movimenti devono essere elaborate prima in ambito vettoriale e successivamente in ambito grafico...e visto che erano anche in 2 e non si tratta di elaborare dove punta un telecomanto ma l'intero corpo di 2 persone bhe era quasi strano se non ci fosse un minimo di ritardo...

Comment

Originariamente Scritto da alexruin Visualizza Messaggio
                              Vado, vomito e torno... No seriamente non so' se essere piu' triste per questi due video o per quella 360 slim picasso tutta storta... Ho aggiunto una 360 al mio wii perche' ero stufo dei giochi leggeri, ed ora cosa mi ritrovo? Ma porca!!!! E gurdando alla ps3 la tristezza sale.... Se questo è il futuro rivoglio il dreamcast.

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              per definizione la lag è un rallentamento causato dal ritarno dovuto alla distanza tra client e server...quindi è tutto tranne che lag...e comunque quel ritardo è causato dal fatto che, ovviamente, le informazioni relative ai movimenti devono essere elaborate prima in ambito vettoriale e successivamente in ambito grafico...e visto che erano anche in 2 e non si tratta di elaborare dove punta un telecomanto ma l'intero corpo di 2 persone bhe era quasi strano se non ci fosse un minimo di ritardo...
                              Se deve esserci il ritardo aspettate di avere una tecnologia migliore imho, ma non credo si possa giudicare da dei video, dovremmo giocarci... Poi può anche essere che non sia colpa del natal ma del gioco in sè
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                                Si vabeh, e continuate con 'ste cose che chi vi guarda vi crede coglioni...
                                Ma a meno che voi e il vostro amico non siate veramente coglioni e non riusciate a distinguere il gioco dalla realtà questo problema non si dovrebbe neanche porre.
                                Non ho capito.

Originariamente Scritto da alexruin Visualizza Messaggio
                                Vado, vomito e torno...
                                No seriamente non so' se essere piu' triste per questi due video o per quella 360 slim picasso tutta storta... Ho aggiunto una 360 al mio wii perche' ero stufo dei giochi leggeri, ed ora cosa mi ritrovo?
                                Ma porca!!!! E gurdando alla ps3 la tristezza sale.... Se questo è il futuro rivoglio il dreamcast.
                                Non credo che PS3 e Xbox 360 svolteranno completamente al casual, anche perché i grandi limiti di Wii sono usciti fuori e tutti li hanno visti, quindi secondo me ci sarà uno sviluppo parallelo, alcune SH che svilupperanno giochi casual e alcune giochi hard e tutti saremo contenti. Io spero che giochi hard verranno implementati anche con le nuove periferiche.

Comment

Working...
                                X