Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video per Splatterhouse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un video per Splatterhouse

La nascita del mostro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lo voglio
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

In parole povere è una specie di The Mask, dei giochi targati Namco Bandai è l'unico che trovo davvero interessante e mi aspetto grandi cose, oltre che una media voti superiore all'8!

Comment

beh, non mi pare che la sua intenzione sia stata quella di affidarsi deliberatamente al male..d'accordo che fidarsi della maschere parlanti non è qualcosa di buono per antonomasia, però..XD

Comment

Mi piace lo stile grafico.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

la storia sembra proprio riprendere quella del coin op originale. anche i due protagonisti hanno gli stessi nomi (Rick, Jennifer). mi piace molto l'idea delle sezioni in 2d, daranno sicuramente varieta' al gameplay.
            Sembra un ritorno in grande stile per Splatterhouse! Sarebbe bello inserissero come extra sbloccabile la versione originale, alla fine del gioco magari, o come easter egg (ma non come dlc, perfavore!)
            Un piccolo appunto sulla voce della maschera: non mi da tanto l'idea di una reliquia azteca.

Comment

la parola d'ordine sarà sangue!!

Comment

bellissimo! promette assai bene merita
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

si sembra fico anche perchè graficamente mi ha dato l'idea di borderlands XD  la maschera je se leverà col cavolo ahahahha

Comment

Allora in realtà John Cena (per intenderci, il protagonista del gioco) è un tizio mingherlino

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      beh, non mi pare che la sua intenzione sia stata quella di affidarsi deliberatamente al male..d'accordo che fidarsi della maschere parlanti non è qualcosa di buono per antonomasia, però..XD
                      Fidarsi di maschere che parlano solo perchè annegate nel sangue per la precisione

MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Fidarsi di maschere che parlano solo perchè annegate nel sangue per la precisione
                        ah ah, infatti! non che sia ontologicamente malvagio, ma è indubbio che dia un po' da pensare..

Comment

mi piace il protagonista all'inizio

Comment

Adoro i giochi violenti

Comment

Originariamente Scritto da GnG Visualizza Messaggio
                              la storia sembra proprio riprendere quella del coin op originale. anche i due protagonisti hanno gli stessi nomi (Rick, Jennifer). mi piace molto l'idea delle sezioni in 2d, daranno sicuramente varieta' al gameplay. Sembra un ritorno in grande stile per Splatterhouse! Sarebbe bello inserissero come extra sbloccabile la versione originale, alla fine del gioco magari, o come easter egg (ma non come dlc, perfavore!) Un piccolo appunto sulla voce della maschera: non mi da tanto l'idea di una reliquia azteca.
                              sisi, la storia riprende quella del primo capitolo, è una sorta di remake. per quanto riguarda la maschera ai ragione, ma almeno è meglio di quella originale del primissimo capitolo che sembrava una mascìhera da hockey, tipo jason.

Comment

Working...
                              X