Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video per Splatterhouse
Collapse
X
-
la storia sembra proprio riprendere quella del coin op originale. anche i due protagonisti hanno gli stessi nomi (Rick, Jennifer). mi piace molto l'idea delle sezioni in 2d, daranno sicuramente varieta' al gameplay.
Sembra un ritorno in grande stile per Splatterhouse! Sarebbe bello inserissero come extra sbloccabile la versione originale, alla fine del gioco magari, o come easter egg (ma non come dlc, perfavore!)
Un piccolo appunto sulla voce della maschera: non mi da tanto l'idea di una reliquia azteca.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiobeh, non mi pare che la sua intenzione sia stata quella di affidarsi deliberatamente al male..d'accordo che fidarsi della maschere parlanti non è qualcosa di buono per antonomasia, però..XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioFidarsi di maschere che parlano solo perchè annegate nel sangue per la precisione
Comment
-
Originariamente Scritto da GnG Visualizza Messaggiola storia sembra proprio riprendere quella del coin op originale. anche i due protagonisti hanno gli stessi nomi (Rick, Jennifer). mi piace molto l'idea delle sezioni in 2d, daranno sicuramente varieta' al gameplay. Sembra un ritorno in grande stile per Splatterhouse! Sarebbe bello inserissero come extra sbloccabile la versione originale, alla fine del gioco magari, o come easter egg (ma non come dlc, perfavore!) Un piccolo appunto sulla voce della maschera: non mi da tanto l'idea di una reliquia azteca.
Comment
Comment