mi sono perso la parte di MoH, cosa hanno detto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Segui con noi la conferenza Microsoft E3 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioniente move per l'utenza sony con active2?
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiomi sono perso la parte di MoH, cosa hanno detto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioChe se hai il codice Vip di Bc2 partecipi alla Beta, altrimenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMOH identico a mw2 + bc2.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioniente move per l'utenza sony con active2?
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggioinfatti...come li riconosce la play i movimenti??
però hai visto i pesi? se erano veri è meglio per ps3 perché si fatica veramente
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa io ho BC2 nuovo per PC, ma dove cacchius è il codice VIP?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNella confezione, ma se lo hai scaricato, non ne ho la più pallida idea.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiowii ha il telecomando e i sensori su braccia e gambe. sony avrà quasi sicuramente solo dei sensori su braccia e gambe. però hai visto i pesi? se erano veri è meglio per ps3 perché si fatica veramente
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMOH identico a mw2 + bc2.....
Comment
Comment