filmato ad effetto allora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Segui con noi la conferenza Microsoft E3 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiofilmato ad effetto allora
penso che solo chi sia stato presente li potrà avere voce in capitolo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioaspe, ma crysis 2 è stato fatto vedere sia in 2d che in 3d, in due video diversi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMass effect 3 nulla?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma io appunto non mi illudevo sul 2d. Proprio per il fatto che si son messi a lavorare sul 3d. Tornando indietro ho letto che ne parlavi male anche tu, immagino ti riferissi al 2d appunto, giusto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioassolutamente si, al 2d. Ovviamente, in diretta la qualità è bassissima, ma a me sembrava veramente squadrato e slavato. Magari in HD fa tutt'altra impressione, però altri giochi (come bodycount) facevano una bella figura anche così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioesatto, nulla. e sono irritato per non dir di peggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma ci sarà bethesda? se mass non l'hanno presentato salta l' anno.. a risentirci nel 2012 e magari nuova generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma ci sarà bethesda? se mass non l'hanno presentato salta l' anno.. a risentirci nel 2012 e magari nuova generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquel che aveva da dire la casa di fallout è stato detto, non so se sarà presente. io però sono più ottimista e dico che arriva nel 2011 mass 3
Comment
Comment