Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
aspe, ma crysis 2 è stato fatto vedere sia in 2d che in 3d, in due video diversi.
si ma io appunto non mi illudevo sul 2d. Proprio per il fatto che si son messi a lavorare sul 3d. Tornando indietro ho letto che ne parlavi male anche tu, immagino ti riferissi al 2d appunto, giusto?
in un certo senso: il primo video era di gameplay
il secondo era per far vedere le potenzialità del 3D da quel che ho capito. solo che da casa ovviamente si vedeva in 2D che sempre ovviamente faceva pena
si ma io appunto non mi illudevo sul 2d. Proprio per il fatto che si son messi a lavorare sul 3d. Tornando indietro ho letto che ne parlavi male anche tu, immagino ti riferissi al 2d appunto, giusto?
assolutamente si, al 2d. Ovviamente, in diretta la qualità è bassissima, ma a me sembrava veramente squadrato e slavato. Magari in HD fa tutt'altra impressione, però altri giochi (come bodycount) facevano una bella figura anche così.
assolutamente si, al 2d. Ovviamente, in diretta la qualità è bassissima, ma a me sembrava veramente squadrato e slavato. Magari in HD fa tutt'altra impressione, però altri giochi (come bodycount) facevano una bella figura anche così.
ma se dovessi darci un parere, ovviamente basandoti sulle attuali console, e non sulle potenzialità future del 3d, tu cosa ne pensi? Ovviamente contando anche il costo..
ma ci sarà bethesda? se mass non l'hanno presentato salta l' anno.. a risentirci nel 2012 e magari nuova generazione.
ma se non ricordo male avevo letto proprio qui su GS che quelli della bioware non volevano assolutamente fare un 3° capitolo in una nuova generazione, ma lasciarlo in quella attuale.
Comment