Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segui con noi la conferenza Microsoft E3 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• filmato ad effetto allora

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      filmato ad effetto allora

penso che solo chi sia stato presente li potrà avere voce in capitolo

sigpic

Comment

• chi ha il link per ubisoft?

sigpic

Comment

• aspe, ma crysis 2 è stato fatto vedere sia in 2d che in 3d, in due video diversi.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Oh ma ragazzi non ce lo sfornano un bel gdr occidentale? qualcuno ne sa qualcosa? che so un nuovo elder scroll? Mass effect 3? nulla?

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              aspe, ma crysis 2 è stato fatto vedere sia in 2d che in 3d, in due video diversi.
              si ma io appunto non mi illudevo sul 2d. Proprio per il fatto che si son messi a lavorare sul 3d. Tornando indietro ho letto che ne parlavi male anche tu, immagino ti riferissi al 2d appunto, giusto?

Comment

• in un certo senso: il primo video era di gameplay
                il secondo era per far vedere le potenzialità del 3D da quel che ho capito. solo che da casa ovviamente si vedeva in 2D che sempre ovviamente faceva pena

sigpic

Comment

Mass effect 3 nulla?
                  esatto, nulla. e sono irritato per non dir di peggio

sigpic

Comment

si ma io appunto non mi illudevo sul 2d. Proprio per il fatto che si son messi a lavorare sul 3d. Tornando indietro ho letto che ne parlavi male anche tu, immagino ti riferissi al 2d appunto, giusto?
                    assolutamente si, al 2d. Ovviamente, in diretta la qualità è bassissima, ma a me sembrava veramente squadrato e slavato. Magari in HD fa tutt'altra impressione, però altri giochi (come bodycount) facevano una bella figura anche così.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      assolutamente si, al 2d. Ovviamente, in diretta la qualità è bassissima, ma a me sembrava veramente squadrato e slavato. Magari in HD fa tutt'altra impressione, però altri giochi (come bodycount) facevano una bella figura anche così.
                      ma se dovessi darci un parere, ovviamente basandoti sulle attuali console, e non sulle potenzialità future del 3d, tu cosa ne pensi? Ovviamente contando anche il costo..

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        esatto, nulla. e sono irritato per non dir di peggio
                        ma ci sarà bethesda? se mass non l'hanno presentato salta l' anno.. a risentirci nel 2012 e magari nuova generazione.

Comment

ma ci sarà bethesda? se mass non l'hanno presentato salta l' anno.. a risentirci nel 2012 e magari nuova generazione.
                          quel che aveva da dire la casa di fallout è stato detto, non so se sarà presente. io però sono più ottimista e dico che arriva nel 2011 mass 3

sigpic

Comment

ma se non ricordo male avevo letto proprio qui su GS che quelli della bioware non volevano assolutamente fare un 3° capitolo in una nuova generazione, ma lasciarlo in quella attuale.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              quel che aveva da dire la casa di fallout è stato detto, non so se sarà presente. io però sono più ottimista e dico che arriva nel 2011 mass 3
                              a me interessava anche elder scroll. Dai ci vuole un gdr colossale di quelli che servono 50000 ore per finire la prima parte. Come oblivion insomma!

Comment

• musiche per ubisoft

sigpic

Comment

Working...
                                X