Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video di presentazione per Final Fantasy: the 4 Heroes of Light

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che schifo il deformed.
    Siamo nel 2010, pretendo solo shooter con una grafica tale da permettermi di vedere i peli del naso di Crilin.

A parte il fatto che potrebbero risparmiarsi il Final Fantasy sul titolo, potrebbe essere un buon titolo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Ti domandi pure il perchè?
      Anche io a dar corda a certe affermazioni
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
        oddio,ma come fate a dire che e' carino?e' per giochi come questi che mi verrebbe da buttare nel wc il ds!
        fa sempre piacere quando un utente esprime il suo parere in maniera educata e soprattutto rispettando i gusti degli altri utenti. grazie, avevamo bisogno proprio del tuo intervento...

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Che schifo il deformed. Siamo nel 2010, pretendo solo shooter con una grafica tale da permettermi di vedere i peli del naso di Crilin. A parte il fatto che potrebbero risparmiarsi il Final Fantasy sul titolo, potrebbe essere un buon titolo.
          Riguardo al commento su Crilin scherzi vero?XD
          Comunque è vero, il deformed ha un pò rotto...come se sul DS personaggi meno "pucciosi" non possano starci..comunque il gioco non mi ispira molto

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
            Riguardo al commento su Crilin scherzi vero?XD
            Comunque*è vero, il deformed ha un pò rotto...come se sul DS personaggi meno "pucciosi" non possano starci..comunque il gioco non mi ispira molto
            Scherzavo anche sul deformed, a me piace.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              fa sempre piacere quando un utente esprime il suo parere in maniera educata e soprattutto rispettando i gusti degli altri utenti. grazie, avevamo bisogno proprio del tuo intervento...
              prego,non c'e di che....

Comment

Working...
              X