Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo NFS sarà Hot Pursuit Race

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il prossimo NFS sarà Hot Pursuit Race

E non sarà l'unica novità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    questo sarebbe quello sviluppato da criterion? o è un'altro?
    questo è quello fatto dalla criterion.

Comment

questo sarebbe quello sviluppato da criterion? o è un'altro?
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

E' Questo
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ho molto fiducia in Criterion. Staremo a vedere.

Comment

la saga hot pursuit mi ha sempre divertito (salvo quando esageravano con la polizia...)
            vedremo questo race...

Comment

Speriamo facciano un lavoro coi fiocchi, e sopratutto che ci sia il tuning ai veicoli a modi Underground 2!!

Comment

fantastici i precedenti hot pursuit. speriamo venga fuori un buon gioco
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE UN NUOVO NEED FOR SPEED DEGNO DI QUESTO NOME!
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE UN NUOVO NEED FOR SPEED DEGNO DI QUESTO NOME!
                    Mi hai preceduto!!! Vorrei però sottolineare ancora il FINALMENTE!!!

Comment

spero sia stile most wanted xkè quello vuol dire il marchio need for speed...se voglio corse di nascar o grand turismo mi prendo gtr o simili non un need for speed -.-

Comment

A giudicare dal titolo potrebbero non esserci gli inseguimenti della polizia, e ciò mi spinge a non comprarlo

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
                          A giudicare dal titolo potrebbero non esserci gli inseguimenti della polizia, e ciò mi spinge a non comprarlo
                          a si? hot pursuit 2 lo hai giocato? hot pursuit race ti dice che forse potrebbero non esserci inseguimenti? a me non pare perchè tecnicamente significherebbe ( se non erro ) inseguimento gara
                          poi va a interpretazione per dargli un significato

Comment

ragazzi, vorrei ricordare che è gradita una scrittura senza abbreviazioni in stile sms... grazie...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
                              a si? hot pursuit 2 lo hai giocato? hot pursuit race ti dice che forse potrebbero non esserci inseguimenti? a me non pare perchè tecnicamente significherebbe ( se non erro ) inseguimento gara poi va a interpretazione per dargli un significato
                              A me " race " sa di gara pubblica, competizione, corsa, e non può di certo avere a che fare con polizia e cose così... Però se c'è " hot pursuit " magari mi sbaglio
                              A me sarebbe piaciuto un Most Wanted 2

Comment

Working...
                              X