Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo NFS sarà Hot Pursuit Race

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me " race " sa di gara pubblica, competizione, corsa, e non può di certo avere a che fare con polizia e cose così... Però se c'è " hot pursuit " magari mi sbaglio A me sarebbe piaciuto un Most Wanted 2  

fidati che la polizia dovrebbe esserci...perchè in need for speed hot pursuit 2 si correva su strade "chiuse" come su pista,e la polizia ti correva appresso...era una sorta di "chi la dura la vince" infatti gli sbirri prendevano anche gli altri corridori e talvolta finiva la gara da solo :P l'ho spolpato quel gioco...fidati è stupendo...e non invidia nulla alla grafica next gen pur essendo play2

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      questo è quello fatto dalla criterion.
      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      E' Questo
      ok  grazie mille, deve essere fatto molto bene allora   confido molto in criterion
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

criterion : burnout paradise = hot pursuit race : figataaa

comunque letteralmente la traduzione dovrebbe essere qualcosa del tipo sfide ad inseguimento una roba simile

Comment

scongiurate le tamarrate alla underground...BENE!
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

si speriamo...anche perchè se la criterion segue lo stile di burnout ci sarà ovviamente la città aperta, ma anche gare tipo inseguimento o sfida all'ultimo uomo (tu scappi mentre gli altri devono distruggerti xD)

Comment

speriamo... la guida di shift mi ha fatto rabbrividire...
              la serie hot pursuit è un po' indietro negli anni, chissà come verrà fuori!
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                scongiurate le tamarrate alla underground...BENE!
                mi fai venire in mente una cosa. se fosse un titolo di corse e basta, ho già forza3 che è simulativo e mi diverte. se avesse anche una sezione tuning alla underground allora potrebbe interessarmi perchè terrei conto che è arcade e non penserei al comportamento della vettura ma mi dedicherei a truccare, accelerare e basta. quindi avrebbe qualcosa in piu per me. se è solo corse mmm.... scende la mia curiosità...
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                X