Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT5 in video

Per ingannare l'attesa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sto sbavando come un maiale per GT5, ma purtroppo ancora non si sa nulla sull'uscita. Speriamo che questo E3 ponga fine a questa assurda vicenda.

Comment

ma qualcuno li ha già mandati a quel paese pubblicamente?...no tanto per fargli capire che ci hanno distrutto i maroni con questi cazzo di trailer!

Comment

GT5 è un film.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Secondo me, se prima avevo dubbi, ora non ne ho più. Noi tutti stiam aspettando gt5 ancora, per il 3d. Questa è la mia opinione.

Comment

quelli al minuti 1:22 li chiamano danni?? sono meglio quelli di gta 4... NO COMMENT speriamo che sia una cosa provvisoria

Comment

Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
              quelli al minuti 1:22 li chiamano danni?? sono meglio quelli di gta 4... NO COMMENT speriamo che sia una cosa provvisoria
              Bello quei danni sono quasi di un anno fa XD

Comment

Uno dei più grossi crucci della serie GT è sempre stato il pubblico, solitamente bidimensionale... da quanto ho visto, qui non l'hanno messo proprio...

Comment

GT5 non esiste è tutto un bluff
                  HERE COME THE PAIN

Comment

stò sbavandooooooooo come per ogni maledetto video che pubblicano....ma solo a me non funziona l'audio??? attendo news news newwwwwws

Comment

sembrerebbe carino
                      mi mancano molto i circuiti della serie GT..

Comment

correggo il mio messaggio di prima. solo in hd non funziona l'audio

Comment

i danni, a vedere dal video, non sono proprio realistici, ma sinceramente basta che quando ci si schianti non ci sia quella sensazione di fare autoscontri alle giostre, e di rimbalzare via da quello che si colpisce, come delle gomme da auto.
                          sigpic

Comment

non mi dice nulla di particolare...e comunque sta facendo così tanto hype ke appena vvi arriva in mano, vi aspettate kissà cosa ke ci rimanete di un male assurdo...come con tutti i giochi che si fanno attendere e rimandare ma non hanno nulla di innovativo...solo la grafica

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
                              correggo il mio messaggio di prima. solo in hd non funziona l'audio
                              Dovrebbe essere stato corretto

MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                              X