Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ezio si trasferisce a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    cominciamo a dire che questo non è Assassin's Creed III: è un sequel (spin Off) del secondo, ma la sagadi desmond miles continuerà (e dovrebeb finire) nel III.
    Spero che ripensino a questa decisione di finire la saga, AC è il mio gioco preferito! Comunque Ezio versione maturo sta molto meglio, e la combricola che ha creato mi intrippa non poco!!

Comment

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
      a me il multi spaventa!
      Bhe anche a me il multy spaventava....però pensa, con quel gruppetto si potrebbe fare che, online, si svolge con altri giocatori una campagna fatta apposta per il multi....non pare una brutta idea..

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

BELLISSIMO
        HERE COME THE PAIN

Comment

ma se è uno spinn-off, che cosa ci fà li il borgia?

Comment

Sento che sarà perfetto per colmare l'attesa del terzo captolo!!!

Comment

spettacolo, prenderò sicuramente anche questo
              sigpic

Comment

oddio miglioramenti straordinari dal 1 ad adesso!giuro che pensavo fossero attori le persone nel filmato!

Guarda che non è la grafica del gioco, è solo un trailer...e poi non è una novità, i trailer ed i filmati nei videogiochi son sempre di qualità migliore rispetto alla grafica del gioco stesso (ovviamente...), voglio dire, è già da tanto che si fanno video di questa qualità...basta ingaggiare o avere come impiegato un bravo 3d artist che diriga un "team" per creare uno di questi filmati

Comment

Ma che hanno a fare le armature se poi vengono trapassate come se nulla fosse?

Comunque molto bello, non vedo l'ora

Comment

Il trailer è molto carino e l'esperienza online potrebbe risultare molto interessante. Vorrei sperare in una beta, almeno per provarlo.

Comment

Certamente un filmato fico come quelli di tutti i giochi che si fanno adesso, ma come detto in precedenza un assassino non si muove così, dovrebbe nascondersi nell'ombra, colpire di soppiatto e andare via come se niente fosse successo. Ezio mi sembra più un rambo del rinascimento che un assasino

Comment

Originariamente Scritto da Bean96 Visualizza Messaggio
                        ma se è uno spinn-off, che cosa ci fà li il borgia?
                        perché, quando è morto?

Comment

ma ke spoiler e spoiler...

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
                          oddio miglioramenti straordinari dal 1 ad adesso!giuro che pensavo fossero attori le persone nel filmato!
                          ma guarda che alcuni pezzi sono con attori reali...ok computer grafica e tutto quello che vuoi...ma una cosa così al momento è impensabile...

Comment

bello bello.. mi sono piaciuti entrambi.. una cosa che non mi convince è che attaccano tutti in sieme.. spero non sia così
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Molto bella la CG, spero anche nella ricostruzione di Roma, visto che il 2 può vantare di una delle migliori ricostruzioni delle città mai viste.
                              La migliore, oserei direi.
                              Speriamo nella varietà del gioco. In ogni caso penso proprio lo prenderò. Devo sapere come va a finire.

Comment

la cosa più affascinante di questo gioco sarà l'eventuale possibilità di scalare il colosseo! peccato che abbiano usato roma solamente per creare uno spin-off, perchè dal punto di vista narrativo gli sbocchi erano quasi infiniti...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                                X