Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Reach: nuovo contatto
Collapse
X
-
ecco secondo me il re degli sparatutto
Come gameplay il re degli sparatutto a mio parere è killzone2 , l'unica cosa che manca a killzone2 è la trama , cosa che invece halo ha...
NON PARLO DA FANBOY , ho sia la ps3 che l'xbox360 , come gameplay halo mi sembra macchinoso e goffo nei movimenti mentre killzone è decisamente migliore ( PARLO DI GAMEPLAY, PER TUTTO IL RESTO HALO NON LO BATTE NESSUNO E IL MIGLIORE RESTA HALO:COMBAT EVOLVED)
PARERE PERSONALE!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggioecco secondo me il re degli sparatutto
*
Come gameplay il re degli sparatutto a mio parere è killzone2 , l'unica cosa che manca a killzone2 è la trama , cosa che invece halo ha...
NON PARLO DA FANBOY , ho sia la ps3 che l'xbox360 , come gameplay halo mi sembra macchinoso e goffo nei movimenti mentre killzone è decisamente migliore ( PARLO DI GAMEPLAY, PER TUTTO IL RESTO HALO NON LO BATTE NESSUNO E IL MIGLIORE RESTA HALO:COMBAT EVOLVED)
PARERE PERSONALE!!!!!!!!!!Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioSai cosa significa gameplay, vero?
E non parlate sempre da fanboy...
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggioecco secondo me il re degli sparatutto Come gameplay il re degli sparatutto a mio parere è killzone2 , l'unica cosa che manca a killzone2 è la trama , cosa che invece halo ha... NON PARLO DA FANBOY , ho sia la ps3 che l'xbox360 , come gameplay halo mi sembra macchinoso e goffo nei movimenti mentre killzone è decisamente migliore ( PARLO DI GAMEPLAY, PER TUTTO IL RESTO HALO NON LO BATTE NESSUNO E IL MIGLIORE RESTA HALO:COMBAT EVOLVED) PARERE PERSONALE!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggiobhe concordo con te per quanto riguarda la questione killzone 2 però sicuramente questo nuovo capito di Halo supererà di gran lunga quanto abbiamo visto con la creazione guerrilla games....anche io non parlo da Fanboy visto che ho tutte e due le consolle..
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioyesOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
Comment