Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per la Xbox 360 Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

comunque davvero, io spero che le prime non abbiano problemi come le avevano le prime console nel 2005! e soprattutto spero non siano piratabili!

sigpic

Comment

la slim è il risultato dell'ottimizzazione e miglioramento dell'hardware della classica...se ha qualche problema giuro ke faccio causa alla microsoft...

Comment

Domanda per la Redazza (che è molto impegnata, lo so, non vi preoccupate):

Testate anche le consolle?Voglio dire, pensate di fare uno speciale dedicato alla "neonata" magari con tanto di confronto di prestazioni col modello precedente e provandola a luglio dentro un forno?

In caso di risposta affermativa aspetto il vostro giudizio per l'acquisto.
        Saluti Do
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

ma la mia vecchia dopo il viaggio in germania è tornata più silenziosa. può essere? certo ora è bordellosa visto che ho montato una ventola esterna. comunque sono entrato in fissa per questa nuova xbox.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Domanda per la Redazza (che è molto impegnata, lo so, non vi preoccupate):

Testate anche le consolle?Voglio dire, pensate di fare uno speciale dedicato alla "neonata" magari con tanto di confronto di prestazioni col modello precedente e provandola a luglio dentro un forno?

In caso di risposta affermativa aspetto il vostro giudizio per l'acquisto.
            Saluti Do
            temperature piu basse, consumi inferiori, rumore quasi assente e forse un leggero incremento delle prestazioni dovuto alla nuova mobba e architettura in generale...

non serve testarla xD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              temperature piu basse, consumi inferiori, rumore quasi assente e forse un leggero incremento delle prestazioni dovuto alla nuova mobba e architettura in generale...

non serve testarla xD
              Sempre meglio provare con mano.
              sigpic

Spoiler:

Comment

una domanda: cambiando xbox, come si fa a trasferire le cose scaricate( dlc, elementi avatar...) da un hdd a un altro?

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                  una domanda: cambiando xbox, come si fa a trasferire le cose scaricate( dlc, elementi avatar...) da un hdd a un altro?
                  sposta quel che non puoi riscaricare dal marketplace su una penna usb e il gioco è fatto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    sposta quel che non puoi riscaricare dal marketplace su una penna usb e il gioco è fatto
                    o semplicemente collega la nuova xbox ad internet e riscarica tutto.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      in questo modo non bisogna pagare di nuovo? c'è l'opzione ripeti download mi sembra

Comment

magari non non può scaricare i salvataggi i dlc scaricati sono semplici

sigpic

Comment

in questo modo non bisogna pagare di nuovo? c'è l'opzione ripeti download mi sembra
                          no perchè l'acquisto viene salvato nel tuo profilo, cosi che tu possa riscaricarli di nuovo.
                          e ci mancherebbe altro che si debbano ricomprare ancora.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          magari non non può scaricare i salvataggi i dlc scaricati sono semplici
                          beh quelli li mette su una chiavetta

Comment

i salvataggi li metterò sulla chiavetta, mentre le altre cose le riscaricherò.
                            grazie a tutti e due

Comment

no perchè l'acquisto viene salvato nel tuo profilo, cosi che tu possa riscaricarli di nuovo.
                              e ci mancherebbe altro che si debbano ricomprare ancora.

beh quelli li mette su una chiavetta
                              io dicevo quelli. e pensa che io mi stavo facendo pensieri casinisti su come fare questa cosa prima di pensare alla penna usb

sigpic

Comment

ma solo io uso la memory card per salvare?

Comment

Working...
                                X