Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per la Xbox 360 Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    una domanda: cambiando xbox, come si fa a trasferire le cose scaricate( dlc, elementi avatar...) da un hdd a un altro?
    Sono collegate al tuo account.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Sempre meglio provare con mano.
      non è questione di provare con mano...un processo produttivo più basso, unito ad un vecchio annuncio della micorsoft che volevano creare una nuova mobba per l'xbox, che a quanto pare è servito proprio per la slim, implica queste cose...

Fan: Moved from two small fans to one larger fan for improved acoustics
      Chipset: 45 nanometer and integrated CPU and GPU
      Last edited by alakyr; 15 June 2010, 15:14.

Comment

Anche per me quando mi si romperà prenderò questa

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          temperature piu basse, consumi inferiori, rumore quasi assente e forse un leggero incremento delle prestazioni dovuto alla nuova mobba e architettura in generale...

non serve testarla xD
          No no, per carità, non metto in dubbio qualità e potenzialità del prodotto...è che da ignorante preferisco affidarmi ad un eventuale Specialione della redazza piuttosto che agli upgrade vantati dalla stessa casa di produzione.

La PspGo è stata presentata in pompa magna dalla Sony ed è di fatto un'evoluzione della Psp...ma sullo scaffale è rimasta (anche per motivi non strettamente legati alla qualità del prodotto in sè)

Chi vende non può che presentare un oggetto se non esaltandone i pregi
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

le versioni slim di una console, quindi parlo anche per la ps3, vengono fatte in dimensioni contenute per i motivi che ho scritto sopra che non sto a ripetere i quali consentono di restringere il tutto in meno spazio facendo anche una certa scena....la pspgo non centra un cavolo con questo discorso perchè è una cosa a parte...se vogliamo fare un esempio in termini di giochi è uno spin-off mal riuscito come lo è stato FF X-2 a parere di molte delle persone di sto mondo perchè a quanto ho capito è stato un buco nell'acqua per il fatto che non legge umd ma punta solo al digital delivery (sempre che non ricordo male quello che avevo letto)

Comment

Working...
            X