Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Driver ha nome e trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPer quando la data di uscita?
Comment
-
Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza MessaggioIo lo piazzerei sul periodo natalizio-inizio 2011.Comunque non posso non ricordare con nostalgia le sessioni su PS2 a driver2 (il ponte che si alzava al massimo e saltavi quasi in verticale?Io me lo ricordo ancora). parallel lines forse mancava di qualcosa, pur non essendo un gioco così brutto secondo me.Certo è lecito aspettarsidi più da questo episodio next-gen.
Comment
-
Quello sarebbe il Jericho dei primi capitoli??? E' campiato parecchio...
Comunque la saga di Driver è una delle mie preferite... il secondo capitolo era F-A-N-T-A-S-T-I-C-O... speriamo che dopo i flop di Driv3r e Driver:Parallel Lines, torni a splendere con questo capitolo next-gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza MessaggioIo lo piazzerei sul periodo natalizio-inizio 2011.Comunque non posso non ricordare con nostalgia le sessioni su PS2 a driver2 (il ponte che si alzava al massimo e saltavi quasi in verticale?Io me lo ricordo ancora). parallel lines forse mancava di qualcosa, pur non essendo un gioco così brutto secondo me.Certo è lecito aspettarsidi più da questo episodio next-gen.
Oppure i lunghissimi e estenuanti inseguimenti con la polizia, o la cosa che mi ha fatto diventare matto: la ricerca delle macchine speciali... ah, che tempi!Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
Comment