Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Driver ha nome e trailer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Driver ha nome e trailer

    Le conferme arrivano come sempre dall'E3

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per quando la data di uscita?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Per quando la data di uscita?
      Io lo piazzerei sul periodo natalizio-inizio 2011.Comunque non posso non ricordare con nostalgia le sessioni su PS2 a driver2 (il ponte che si alzava al massimo e saltavi quasi in verticale?Io me lo ricordo ancora). parallel lines forse mancava di qualcosa, pur non essendo un gioco così brutto secondo me.Certo è lecito aspettarsidi più da questo episodio next-gen.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza Messaggio
        Io lo piazzerei sul periodo natalizio-inizio 2011.Comunque non posso non ricordare con nostalgia le sessioni su PS2 a driver2 (il ponte che si alzava al massimo e saltavi quasi in verticale?Io me lo ricordo ancora). parallel lines forse mancava di qualcosa, pur non essendo un gioco così brutto secondo me.Certo è lecito aspettarsidi più da questo episodio next-gen.
        I primi due driver sono stati qualcosa di eccezzionale. Poi la saga ha intrapreso una parabola discendende che ha ridicolizzato la serie. Ancora ricordo le sessioni a piedi di Driv3r. Orrende. Speriamo bene con questo nuovo capitolo.

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #5
          wow il ritorno di Tanner in una delle città più belle e affascinanti del mondo. voglo vedere qualche gameplay...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Non mi dice nulla di che sto trailer.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Ci sono le macchine su licenza SBAV
              sigpic

              Comment


              • #8
                in passato ho acquistato tutti i titoli driver, ma oramai penso proprio che un gioco simile non mi attirerebbe più.

                Comment


                • #9
                  Figo il modellino da collezione

                  Comment


                  • #10
                    Ma come mai molti giochi hanno già il pre-order e la copertina??

                    Comment


                    • #11
                      Quello sarebbe il Jericho dei primi capitoli??? E' campiato parecchio...
                      Comunque la saga di Driver è una delle mie preferite... il secondo capitolo era F-A-N-T-A-S-T-I-C-O... speriamo che dopo i flop di Driv3r e Driver:Parallel Lines, torni a splendere con questo capitolo next-gen.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza Messaggio
                        Io lo piazzerei sul periodo natalizio-inizio 2011.Comunque non posso non ricordare con nostalgia le sessioni su PS2 a driver2 (il ponte che si alzava al massimo e saltavi quasi in verticale?Io me lo ricordo ancora). parallel lines forse mancava di qualcosa, pur non essendo un gioco così brutto secondo me.Certo è lecito aspettarsidi più da questo episodio next-gen.
                        Cavoli e come dimenticarselo.
                        Oppure i lunghissimi e estenuanti inseguimenti con la polizia, o la cosa che mi ha fatto diventare matto: la ricerca delle macchine speciali... ah, che tempi!
                        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X