Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 slim ha un prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360 slim ha un prezzo

E Fable 3 una data

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è stupenda e soprattutto ha un hd da 250 gb. speriamo che da GS si possa fare il cambio di console con questa...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      è stupenda e soprattutto ha un hd da 250 gb. speriamo che da GS si possa fare il cambio di console con questa...
      Non cambierò mai la mia Pro, ha solo 6/7mesi di vita!! Mi devo sbrigare ad iniziare e finire Fable II!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Non cambierò mai la mia Pro, ha solo 6/7mesi di vita!! Mi devo sbrigare ad iniziare e finire Fable II!!
        Devi sempre chiederti quanti altri ne ha....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            sig. lord axl è possibile che questa console abbia gli stessi problemi delle prime xbox?

sigpic

Comment

anche io non vorrei cambiare la mia. ma fai conto che ogni estate va in vacanza in germania. e se questa nuova non avrà il problema dei 3 cerchi rossi potrei farci più di un pensierino. anche se mi dispiacerebbe troppo dover lasciare il mio caro masso bianco...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io mi preoccupo anche di altre faccende: l'hard disk permetterà di leggere i vecchi giochi xbox? altrimenti me li do in faccia e non la vendo mica...

sigpic

Comment

cosa la cambiate a fare? finchè va, tenetevi quella che avete

Comment

ma di grafica non è migliorata??

Comment

il prezzo è rimasto invariato O_O
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Giaco Visualizza Messaggio
                        ma di grafica non è migliorata??
                        e mica è la nuova xbox... comunque dubito fortemente che abbia i problemi delle vecchie dato il processore a 45 nanometri che non consuma e non surriscalda una minchia cotta :O o almeno lo spero

Comment

Ce la vedrei bene sul mio mobile vicino alla PS3, peccato che ho poco tempo libero
                          Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                          non m'importa dei giudizi della gente.
                          Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

NUUOOOOOOO!!! Questo è un lancio di sfighe bello e buono! La mia 360 aveva 4 anni fino a settimana scorsa....quando dei simpatici quadratini verdi verticali, sono apparsi durante un duello a Red Dead Redemption.....ed oltre a lasciarmi a bocca aperta e senza parole (tranne che per maledire ogni cosa esistente sulla faccia della terra),mi faranno sborsare questi 249 Euro!!!!!!
                            Però quanto è bella......

Comment

Eheh! La saggezza di chi la sa lunga, citando il tu avatar:
                              "Chiederti sempre devi, quanti ancora ne ha...". lool

Cmq io mi tengo la mia, e giusto per scaramanzia consiglierei a tutti quelli che già posseggono una Xbox di aspettare, un sacco di console hanno avuto problemi al lancio, non ultima proprio l'Xbox. Certo vista l'esperienza passata da Microsoft e le perdite in termini di denaro e immagine, dovrebbe mettere tutti al sicuro, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. XD

Comment

Working...
                              X