Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 slim ha un prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioè stupenda e soprattutto ha un hd da 250 gb. speriamo che da GS si possa fare il cambio di console con questa...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNon cambierò mai la mia Pro, ha solo 6/7mesi di vita!! Mi devo sbrigare ad iniziare e finire Fable II!!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNon cambierò mai la mia Pro, ha solo 6/7mesi di vita!! Mi devo sbrigare ad iniziare e finire Fable II!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDevi sempre chiederti quanti altri ne ha....
Comment
-
anche io non vorrei cambiare la mia. ma fai conto che ogni estate va in vacanza in germania. e se questa nuova non avrà il problema dei 3 cerchi rossi potrei farci più di un pensierino. anche se mi dispiacerebbe troppo dover lasciare il mio caro masso bianco...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Giaco Visualizza Messaggioma di grafica non è migliorata??
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDevi sempre chiederti quanti altri ne ha....
Però quanto è bella......
Comment
-
"Chiederti sempre devi, quanti ancora ne ha...". lool
Cmq io mi tengo la mia, e giusto per scaramanzia consiglierei a tutti quelli che già posseggono una Xbox di aspettare, un sacco di console hanno avuto problemi al lancio, non ultima proprio l'Xbox. Certo vista l'esperienza passata da Microsoft e le perdite in termini di denaro e immagine, dovrebbe mettere tutti al sicuro, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. XD
Comment
Comment