penso che mi prenderò questa. alla fine se mi prendo l'arcade e l'hard disk e l'adattatore per il wifi spendo di più. voi cosa mi consigliate???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 slim ha un prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNUUOOOOOOO!!! Questo è un lancio di sfighe bello e buono! La mia 360 aveva 4 anni fino a settimana scorsa....quando dei simpatici quadratini verdi verticali, sono apparsi durante un duello a Red Dead Redemption.....ed oltre a lasciarmi a bocca aperta e senza parole (tranne che per maledire ogni cosa esistente sulla faccia della terra),mi faranno sborsare questi 249 Euro!!!!!! Però quanto è bella......
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNUUOOOOOOO!!! Questo è un lancio di sfighe bello e buono! La mia 360 aveva 4 anni fino a settimana scorsa....quando dei simpatici quadratini verdi verticali, sono apparsi durante un duello a Red Dead Redemption.....ed oltre a lasciarmi a bocca aperta e senza parole (tranne che per maledire ogni cosa esistente sulla faccia della terra),mi faranno sborsare questi 249 Euro!!!!!! Però quanto è bella......
Comment
-
rimango perplesso vedendo come quanta gente voglia cambiare la propria console dopo l'usicta di questo "nuovo" modello. Se è solamente per il wi-fi integrato e per i 250 gb di hard disk non ha veramente senso...però da quel che vedo molti la cambieranno non si sa per cosa di preciso...davvero un'ottima mossa di mercato...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio4 quadratini verdi verticali???? ma che errore è???
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCon l'uscita della Slim dovranno presumibilmente abbassare il prezzo alla vecchia versione per cercare di svendere tutte le unità. Potrei approffittare di una di queste offerte per portarmi a casa un Xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCon l'uscita della Slim dovranno presumibilmente abbassare il prezzo alla vecchia versione per cercare di svendere tutte le unità. Potrei approffittare di una di queste offerte per portarmi a casa un Xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggioma ha sempre il lettore dvd alla fine?!
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggiocerto che almeno un lettore bluray potevano metterlo, magari per le fat ne facevano uscire uno esterno e via..
Comment
Comment