Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bad Company 2 si sposta in Vietnam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    ma soprattutto: cosa c'entra? te lo chiedo anche qui, perchè in 2 post su battlefield hai tirato in mezzo cod.
    forse non ha visto che quando si parla di cod invece, si snobba bad company, cosa altrettanto ingiusta no?! tutti i contatti del psn che ho non lo hanno manco provato e mi dicono:"nana, resto su cod. non mi ispira bad".
    io ho tutti e due e mi sono fatto la mia opinione.

a parte questo però noto la location, cioè il vietnam. anche io ho pensato non fosse una coincidenza, ma poi ho pensato:"ok orà vedrò il vietnam come me lo sono immaginato e posso fare cosa voglio in quella mappa a differenza di cod7" quindi per me non è un lavoro di copia nei confronti del miglior fps (eletto dai suoi fan tra l'altro), è un'altra interpretazione della guerra.

immagino solo, e mi dispiace, che sarà a pagamento. o sbaglio? ehhh sti soldi accecano tutti...
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

p.s. volgio il napalm e voglio robin williams alla radio! good morning, vietnam!
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        prima di tutto: lui ha tirato fuori cod 6 che con il vietnam non ha nulla a che fare.
        secondo, tira in mezzo persone che criticano cod ma in questo post non ne vedo neanche l'ombra. e non vedo perchè creare questa discussione.
        terzo, nell'altro post su questa espansione, se ne è uscito ancora con cod, non essendocene apparentemente nessun motivo.
        ma vabbè..
        primo Ho solo fatto un'osservazione:a nessuno sembra strano che proprio ora esca una espansione in vietnam?Si,ho sbagliato,intendevo il nuovo call of duty,non il 6!
        Secondo:non intendevo in questo post,ma in giro per la rete ce ne sono moltissime di persone che criticano!Terzo:se in un altro post voglio fare una osservazione sono libero di farlo!Non vorrei sembrare maleducato,la mia era soltanto una riflessione molto personale,non volevo scatenare un putiferio!

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          È vero la parte in vietnam di mw2 mi è piaciuta un sacco
          Ho sbagliato intendevo il nuovo call of duty!

Comment

Call of duty per me e per mio fratello pue essere bellissima la storia ma la grafica di BAD COMPANY non si batte e il migliore ogni giorno sto a giocarci on line e è stupendo ora che esce VIETNAM sara ancora meglio + realistico.Se voi vedete la prima missione di bad company 2 basata sul 1944 e uno spettacolooooo e un altra che devi sopravvivere nella neve con i nemici e ti devi riparare nelle case per riscaldarti non so cosa dire su quella missione solo che è perfetta

Comment

la parte vietnam di modern warfare 2? avete bevuto? in cod 6 non c'è il vietnam O.o  nel 7 si

sigpic

Comment

il vietnam di cui parlo e di bad company 2 e esce a novembre 2010

Comment

per chi ha la ps3 il mio nome on line e AV_13_25_AV

Comment

Ottima notizia.....finalmente un bel expansion pack.
                    Last edited by Darkito; 17 August 2010, 11:23. Motivo: ho detto una bippata :D

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

no in giappone della 2 querra mondiale che vietnam

Comment

Originariamente Scritto da RAMBETTO1995 Visualizza Messaggio
                        no in giappone della 2 querra mondiale che vietnam
                        Hai ragione...e dire che il singolo l'ho giocato da poco .

Comuque sia i presupposti per un ambientazione vietnamita li hanno gettati già all'uscita del gioco visto che la prima parte è ambientata nella seconda guerra mondiale, nel bel mezzo di una foresta.
                        Last edited by Darkito; 17 August 2010, 11:25.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ciao a tutti volevo sapere quando esce e se è una espansione di bad company 2 piu o meno il prezzo per voi quanto sarà? grazie!! Ps se giocate il mio id Peo666 P

Comment

Ciao a tutti volevo sapere se bad company vietnam e una espansione di bad 2? e sapete quando esce? grazie

Comment

Originariamente Scritto da Peo82 Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti volevo sapere quando esce e se è una espansione di bad company 2 piu o meno il prezzo per voi quanto sarà? grazie!! Ps se giocate il mio id Peo666 P
                              Ciao.
                              Ancora non è stata comunicata la data di rilascio e probabilmente sì, è più di un piccolo DLC. Dovrebbe proprio essere un'espansione con i fiocchi.
                              Il prezzo credo si aggirerà intorno ai 10 Euro, ma è solo un'ipotesi e tutto dipende dal contenuto.

Comment

altro che call of duty black ops o modern warfare.....bad company è il gioco migliore mai fatto del mondo...intendo sparatutto

Comment

Working...
                                X