Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bad Company 2 si sposta in Vietnam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bad Company 2 si sposta in Vietnam

Nuova location per i DICE

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma quanto sono bravi quelli di DICE?
    Penso proprio che prenderò sia la nuova modalità Carneficina che BC2 Vietnam.

Comment

Bello,però ogni volta che si parla di battlefield si critica modern warfare 2,secondo me non è giusto.Va bene un pò di competizione(e un bel pò di soldi incassati)però così facendo si perde di vista lo scopo reale del gioco,divertire senza cercare di copiare l'avversario.Credete veramente che questa espansione sia stata fatta per caso???No,solo per copiare cod 6!E non si copia chi si supera in bravura e talento,perciò si può capire chi sia il re degli fps...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Ma quanto sono bravi quelli di DICE? Penso proprio che prenderò sia la nuova modalità Carneficina che BC2 Vietnam.
        quale modalità carneficina??? O_O solo il nome mi attrae xD

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
          Bello,però ogni volta che si parla di battlefield si critica modern warfare 2,secondo me non è giusto.Va bene un pò di competizione(e un bel pò di soldi incassati)però così facendo si perde di vista lo scopo reale del gioco,divertire senza cercare di copiare l'avversario.Credete veramente che questa espansione sia stata fatta per caso???No,solo per copiare cod 6!E non si copia chi si supera in bravura e talento,perciò si può capire chi sia il re degli fps...
          È vero la parte in vietnam di mw2 mi è piaciuta un sacco
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Ancora non ho BC2, ma questo DLC merita l'acquisto solamente per la scelta di Fortunate Son, dei Creedence Clearwater Revival, come colonna sonora! XDD

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
              ma soprattutto: cosa c'entra? te lo chiedo anche qui, perchè in 2 post su battlefield hai tirato in mezzo cod.

Comment

Il prezzo non si sa ancora?

Comment

Originariamente Scritto da endryeddu_92 Visualizza Messaggio
                  quale modalità carneficina??? O_O solo il nome mi attrae xD
                  La nuova modalità Onslaught.
                  In italiano, carneficina. xD

Comment

Ma questa nuova espansione è solo online?

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      ma soprattutto: cosa c'entra? te lo chiedo anche qui, perchè in 2 post su battlefield hai tirato in mezzo cod.
                      Perchè forse il nuovo CoD è ambientato in Vietnam e adesso DICE se ne esce con un expansion pack che fa lo stesso?
                      Accomunare le due cose?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Perchè forse il nuovo CoD è ambientato in Vietnam e adesso DICE se ne esce con un expansion pack che fa lo stesso?
                        Accomunare le due cose?
                        prima di tutto: lui ha tirato fuori cod 6 che con il vietnam non ha nulla a che fare.
                        secondo, tira in mezzo persone che criticano cod ma in questo post non ne vedo neanche l'ombra. e non vedo perchè creare questa discussione.
                        terzo, nell'altro post su questa espansione, se ne è uscito ancora con cod, non essendocene apparentemente nessun motivo.
                        ma vabbè..

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          prima di tutto, lui ha tirato fuori cod 6 che con il vietnam non ha nulla a che fare.
                          secondo, tira in mezzo persone che criticano cod ma in questo post non ne vedo neanche l'ombra. e non vedo perchè creare questa discussione.
                          terzo, nell'altro post su questa espansione, se ne è uscito ancora con cod, non essendocene apparentemente nessun motivo.
                          ma vabbè..
                          Non ho letto con attenzione il suo post, ma comunque è innegabile che questa mossa di DICE abbia a che fare con Activision e il suo CoD.
                          Prima il Vietnam era trattato in pochi titoli del genere, adesso stranamente è riaffiorato l'interesse, non sono coincidenze.

Elusys

Comment

Non ho letto con attenzione il suo post, ma comunque è innegabile che questa mossa di DICE abbia a che fare con Activision e il suo CoD.
                            Prima il Vietnam era trattato in pochi titoli del genere, adesso stranamente è riaffiorato l'interesse, non sono coincidenze.
                            beh si, non lo nego. sarà una provocazione o cosa, ma ovviamente questa mossa suscita senz'altro curiosità.

Comment

e che titoli, tra l'altro
                              vedi lo stupendo Vietcong U_U

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                              X