Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il multiplayer di Medal of Honor in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioQuesto è vero,però qui secondo me si esagare.Vedendo il filmato mi sembrava di giocare a battlefield,stessa grafica,stessa interfaccia di Battlefield,e stesse scritte di CoD.Io non pago 60 e più euro per la copia di due giochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa nell'altro video si vede anche una specie di Missile Predator.!
Come sempre le esplosioni dei DICE sono una gioia per gli occhi.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAppunto, prepara il tuo cecco per la beta che dovrà avere il nostro bollino qualità.
Chissà quali fucili sniper mi hanno preparato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiospero che non ci sia la solita carovana di camper!! confido molto in questo gioco per contrastare la potenza di cod6|
Comment
-
Comunque secondo me questo è una giusta via di mezzo tra COD e Battlefield. Nel suo piccolo potrebbe rappresentare una svolta...
Comment
-
spero che il coltello non faccia schifo come quello di bad company... lentissimo...
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioComunque secondo me questo è una giusta via di mezzo tra COD e Battlefield. Nel suo piccolo potrebbe rappresentare una svolta...
Originariamente Scritto da HellHound Visualizza Messaggioquesti sono i trailer che mi piacciono, gioco e ritmo in una cosa sola!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioi camper ci saranno sempre...per molti camperare è una cosa istintiva...
Comment
Comment