Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il multiplayer di Medal of Honor in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Chi può battere COD e BC? Solo COD e BC messi insieme. Mastrodontico.
    Questo è vero,però qui secondo me si esagare.Vedendo il filmato mi sembrava di giocare a battlefield,stessa grafica,stessa interfaccia di Battlefield,e stesse scritte di CoD.Io non pago 60 e più euro per la copia di due giochi...

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
      Questo è vero,però qui secondo me si esagare.Vedendo il filmato mi sembrava di giocare a battlefield,stessa grafica,stessa interfaccia di Battlefield,e stesse scritte di CoD.Io non pago 60 e più euro per la copia di due giochi...
      sempre meglio di 120 euro! XD

Comment

che figata!un gioco bellissimo.
        avete ragione dicendo che e' un mix tra i due sparatutto piu' belli della storia.
        comunque teniamoci stretto questo titolo,che secondo me e' la copia di 2 giochi uscita meglio degli originali.

Comment

Ma nell'altro video si vede anche una specie di Missile Predator.!

Comment

Me lo immginavo molto piu tattico.....Vabbe spero lo stesso che venga fuori un bel gioco....

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              Ma nell'altro video si vede anche una specie di Missile Predator.!
              E' proprio un Predator quello alla fine del filmato.
              Come sempre le esplosioni dei DICE sono una gioia per gli occhi.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Appunto, prepara il tuo cecco per la beta che dovrà avere il nostro bollino qualità.
              Tranquillo, avremo modo di provarlo assieme. Anche se non subito, visti gli esami. xD In ogni caso la beta dovrebbe stare aperta per un paio di mesi, come fu per BC2.
              Chissà quali fucili sniper mi hanno preparato.

Comment

Secondo me avrà un buon successo. Qualcuno sà quali sono le modalita di gioco online???

Comment

Sembra abbastanza caotico, proprio come piace a me

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    spero che non ci sia la solita carovana di camper!! confido molto in questo gioco per contrastare la potenza di cod6|
                    i camper ci saranno sempre...per molti camperare è una cosa istintiva...
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Gli sviluppatori sono fan dei Linkin Park come me XD
                      Comunque m'è sembrato simile a COD(Battlefield purtroppo non l'ho mai provato) però più spettacolare e adrenalinico

Comment

Comunque secondo me questo è una giusta via di mezzo tra COD e Battlefield. Nel suo piccolo potrebbe rappresentare una svolta...
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

questi sono i trailer che mi piacciono, gioco e ritmo in una cosa sola!

Comment

sti gran caz............. linkin park + MoH!! figata!!
                            a sto giro siamo finiti in una specie di fusion effettivamente... ma molto ben riuscita sembra!
                            this - is - war!
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

spero che il coltello non faccia schifo come quello di bad company... lentissimo...

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Comunque secondo me questo è una giusta via di mezzo tra COD e Battlefield. Nel suo piccolo potrebbe rappresentare una svolta...
                              condivido.

Originariamente Scritto da HellHound Visualizza Messaggio
                              questi sono i trailer che mi piacciono, gioco e ritmo in una cosa sola!
                              condivido anche questo :-)
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                i camper ci saranno sempre...per molti camperare è una cosa istintiva...
                                quelli si travestivano da clown del mcdonald's e quanto gli si siedono vicino per le foto una pistola sbuca misteriosamente dai capelli pronta a fare headshot! io parlo di camper seri

sigpic

Comment

Working...
                                X