Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2010] Svelato il Nintendo 3DS.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2010] Svelato il Nintendo 3DS.

Il nuovo portatile Nintendo.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per avere tutti i capitoli di kh dovrei sborsare una fortuna solo per le console

Comment

Sono proprio curioso di capire come c@cchio hanno fatto ad eliminare gli scomodissimi occhiali...
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
        per avere tutti i capitoli di kh dovrei sborsare una fortuna solo per le console
        Purtroppo hai ragione !
        Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
        Sono proprio curioso di capire come c@cchio hanno fatto ad eliminare gli scomodissimi occhiali...
        Credo che la differenza dal 3d con gli occhiali è che l'immagine, invece di "venirti addosso" e uscire dallo schermo, si "allontana" e penetra nello schermo, dando solo l'idea della profondità (praticamente come guardare in una scatola arredata )  !

EDIT: Ovviamente non so in base a quale principio funzioni. Penso che Tatsumaki abbia dato una chiara idea.
        Last edited by Marco_drake; 15 June 2010, 19:39.
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

credo che rimarremo col dubbio finché non lo avremo in mano, ma da quanto ho capito (leggendo qua e là) l'effetto è ottenuto muovendo la consolle... in pratica, tu muovi la consolle, cambi il punto di vista, ma gli oggetti rimangono "fermi" nel loro spazio. Se consideri che nessuno gioca perfettamente immobile, questo basta per dare l'illusione del 3D

...o almeno, da quanto ho capito funge così...

Comment

anche i film in 3D? o_o  bello bello promette molto bene   anche mgs sono curioso
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Un MGS su DS? Vale la pena comprarlo allora.
              Comunque mi interessa molto. Ma quindi se uscirà un MGS per il 3DS, il gioco non funzionerà nei precedenti DS?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ho già capito che mi tocca vendere il DSi e prendere questo.

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                  Purtroppo hai ragione !Credo che la differenza dal 3d con gli occhiali è che l'immagine, invece di "venirti addosso" e uscire dallo schermo, si "allontana" e penetra nello schermo, dando solo l'idea della profondità (praticamente come guardare in una scatola arredata )  ! EDIT: Ovviamente non so in base a quale principio funzioni. Penso che Tatsumaki abbia dato una chiara idea.

No, no, e ancora no. Si è ripetuto mille mila volte. Non è una illusione di 3D, è 3D vero e proprio. Detto in parole povere, lo schermo ha delle piccole... chiamiamole porte... che si chiudono per dividere le immagini tra occhio destro e sinistro e permettere di vedere le cose in 3D.

Comment

In questi giorni stavo pensando di prendere un DS ma a questo punto aspetto.......

Comment

Interessante, vedrò quando i tempi sono maturi (ergo quando ho i soldi necessari a prenderlo XD).

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

ma i giochi che escono per questo nintendo, funzionano sul ds xl???
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          No, no, e ancora no. Si è ripetuto mille mila volte. Non è una illusione di 3D, è 3D vero e proprio. Detto in parole povere, lo schermo ha delle piccole... chiamiamole porte... che si chiudono per dividere le immagini tra occhio destro e sinistro e permettere di vedere le cose in 3D.
                          Quoto in toto. In aggiunta ovviamente ci sarà anche la tecnologia simil-3D già apprezzata su NDSi
                          Bene, bene... Si preannuncia un'ottima console, sperando in un parco titoli migliore di quello del predecessore (nel quale senza dubbio c'erano anche titoli di valore, Zelda, Mario e Metroid su tutti, ma che rappresentavano una triste minoranza, sepolti dalla quantità immane di "alleva il tuo Gurzo del Borneo meridionale" e "Giulia passione prostituta d'alto bordo"...)

Comment

Promette molto bene, ma il design riciclato dal DS non rende l'idea di una console nuova.
                            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                              stando ad un video che mostrava un gioco emulato su un normale DSi (ma che serviva comunque alla nintendo per dare l'idea) lo schermo da una sensazione di profondità, ed avendo integrato un accelerometro, inclinando il 3ds cambia l'angolazione di visuale dando così l'effetto

video che era stato pubblicato su gamesurf stesso

Comment

Working...
                              X