Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2010] Svelato il Nintendo 3DS.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioper avere tutti i capitoli di kh dovrei sborsare una fortuna solo per le console
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioSono proprio curioso di capire come c@cchio hanno fatto ad eliminare gli scomodissimi occhiali...
EDIT: Ovviamente non so in base a quale principio funzioni. Penso che Tatsumaki abbia dato una chiara idea.Last edited by Marco_drake; 15 June 2010, 19:39."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
credo che rimarremo col dubbio finché non lo avremo in mano, ma da quanto ho capito (leggendo qua e là) l'effetto è ottenuto muovendo la consolle... in pratica, tu muovi la consolle, cambi il punto di vista, ma gli oggetti rimangono "fermi" nel loro spazio. Se consideri che nessuno gioca perfettamente immobile, questo basta per dare l'illusione del 3D
...o almeno, da quanto ho capito funge così...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioPurtroppo hai ragione !Credo che la differenza dal 3d con gli occhiali è che l'immagine, invece di "venirti addosso" e uscire dallo schermo, si "allontana" e penetra nello schermo, dando solo l'idea della profondità (praticamente come guardare in una scatola arredata ) ! EDIT: Ovviamente non so in base a quale principio funzioni. Penso che Tatsumaki abbia dato una chiara idea.
No, no, e ancora no. Si è ripetuto mille mila volte. Non è una illusione di 3D, è 3D vero e proprio. Detto in parole povere, lo schermo ha delle piccole... chiamiamole porte... che si chiudono per dividere le immagini tra occhio destro e sinistro e permettere di vedere le cose in 3D.
Comment
-
Interessante, vedrò quando i tempi sono maturi (ergo quando ho i soldi necessari a prenderlo XD).
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNo, no, e ancora no. Si è ripetuto mille mila volte. Non è una illusione di 3D, è 3D vero e proprio. Detto in parole povere, lo schermo ha delle piccole... chiamiamole porte... che si chiudono per dividere le immagini tra occhio destro e sinistro e permettere di vedere le cose in 3D.
Bene, bene... Si preannuncia un'ottima console, sperando in un parco titoli migliore di quello del predecessore (nel quale senza dubbio c'erano anche titoli di valore, Zelda, Mario e Metroid su tutti, ma che rappresentavano una triste minoranza, sepolti dalla quantità immane di "alleva il tuo Gurzo del Borneo meridionale" e "Giulia passione prostituta d'alto bordo"...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioSono proprio curioso di capire come c@cchio hanno fatto ad eliminare gli scomodissimi occhiali...
video che era stato pubblicato su gamesurf stesso
Comment
Comment