Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seguiamo insieme la conference Sony!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non c'è stata una sorpresa che fosse una...
    Beh dai Codename: Kingdom io non me lo aspettavo, e nemmeno Twisted Metal che a sentire Denton è uno spettacolo.
    Poi se lo confrontiamo all'anno scorso sono con te.

Comment

Twisted metal si può dire sia una sorpresa.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Beh dai Codename: Kingdom io non me lo aspettavo, e nemmeno Twisted Metal che a sentire Denton è uno spettacolo.
        Poi se lo confrontiamo all'anno scorso sono con te.
        codname di cui abbiamo visto cosa? nulla.
        twisted era da mesi nei rumor
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

scusate ma ci sarà qualche notizia di atari riguardante TDU2?E a cosa servirebbe il playstation plus?

Comment

Visto che ho seguito la conferenza sull'altro topic, ma questo è quello ufficiale copio le mie valutazioni finali:
            Cmq ora che sono finite posso dire che la mia classifica è:
            Nintendo
            EA
            Microsoft-Sony e Ubisoft (sullo stesso piano).

Spiego la mia classifica:
            Nintendo vabbè oltre a Zelda e Mario, ha fatto scintille con alcuni platform bellissimi, un 3DS che oltre ad avere funzionalità inaspettate ha anche una line-up da paura.
            EA ha presentato titoli pesantissimi: NFS Hot Pursuit, Crysis 2, BC2: Vietnam, EA Sports Active 2.0, Bulletstorm, Star Wars, MOH e Dead Space 2.
            Microsoft ha presentato Fable III, Halo Reach, Gears Of War 3, un'inaspettata esclusiva di Crytek, Kinect e ottimi titoli (tra cui spiccano Dance Central, Star Wars e Forza) e una versione slim della console, più annunci minori come ESPN, esclusive temporali sulle mappe di COD per 3 anni e una beta esclusiva per Ghost Recon (annunciata però da Ubisoft).
            Sony è partita con KZ3 compatibile con 3D e Move, poi ha presentato la sua line-up per Move (che A ME è piaciuta un po' meno di quella per Kinect), una nuova folta line-up per PSP, ma nulla di nuovo, Pack esclusivi per Dead Space e MoH, beta esclusiva per AC, Infamous 2, Twisted Metal, Final Fantasy XIV e LBP 2. Più una data per GT5 e l'abbonamento premium. Buonissimo l'arrivo di Portal 2.

A me sembra che tranne le prime due siamo lì. Tra l'altro si è giocato meno nella conferenza Sony...

Ora vengo alle attese disilluse, per quanto riguarda Microsoft e Sony.
            Microsoft:
            Mass Effect 3, qualche novità in più.

Sony:
            Resistance 3, Uncharted 3, Agent e Trico.

Il titolo che, oltre agli arcinoti, mi ha più stupito favorevolmente è Bulletstorm! Sembra fighissimo e ha anche una grafica grandiosa!! Cliff B. non tradisce! XD
            Last edited by Samvise; 15 June 2010, 23:37.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              non c'è stata una sorpresa che fosse una...
              Sinceramente, non capisco proprio perché Sony "punti" ancora sulla prima PSP, Nintendo 'sta per lanciare il 3DS e Sony che fa? Niente, a parte Patapon 3, quasi tutti titoli già conosciuti, boh...

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Sinceramente, non capisco proprio perché Sony "punti" ancora sulla prima PSP, Nintendo 'sta per lanciare il 3DS e Sony che fa? Niente, a parte Patapon 3, quasi tutti titoli già conosciuti, boh...
                Hei io sono contento per la mia psp!
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  infatti... meno spese in arrivo
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

70 titoli entro dicembre sono tantissimi!

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Io l'ho trovato un buon anno invece, Nintendo ha assolutamente dominato. Segue Sony che seppur abbia annoiato con la storia di Move ha presentato giochi nuovi e ha rilasciato trailer di giochi annunciati. Portal 2 e inFamous 2 orgasmici Microsozz penosa per quanto mi riguarda...va beh.
                      scusami ma non vedo grandi differenze tra ms e sony ,non sono state grandi conference se poi sei di parte puoi dilo...
                      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

70 titoli entro dicembre sono tantissimi!
                        chissa dove li trovano...^^

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                          chissa dove li trovano...^^
                          La maggior parte saranno cagate, però alcuni sono assolutamente di primo livello!

Comment

La maggior parte saranno cagate, però alcuni sono assolutamente di primo livello!
                            Finchè li propone Marcus

Comment

Ma non dico che dovevano abbandonare la prima, però, da un punto di vista commerciale, era il momento giusto per la lanciare la 2, e questa "rinuncia" non riesco proprio a capirla.

Comment

sisi lo so anche perchè 70 titoli buoni è difficile..

Comment

Working...
                                X