Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Seguiamo insieme la conference Sony!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggionon ho seguito tutto ma comunque non credo. finora del 3d di microsoft ho letto solo questo, ma non me lo immagino applicato ai videogiochi:
http://www.tomshw.it/cont/news/3d-se...e/25733/1.html
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUna domanda per i più attenti, ma per la conferenza EA. Sbaglio o han detto che il 3D in Crysis 2 oltre che per PC e PS3, sarà anche per Xbox 360?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUna domanda per i più attenti, ma per la conferenza EA. Sbaglio o han detto che il 3D in Crysis 2 oltre che per PC e PS3, sarà anche per Xbox 360?
http://www.tomshw.it/cont/news/3d-se...e/25733/1.html
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Una domanda per i più attenti, ma per la conferenza EA. Sbaglio o han detto che il 3D in Crysis 2 oltre che per PC e PS3, sarà anche per Xbox 360?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa maggior parte saranno cagate, però alcuni sono assolutamente di primo livello!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHei io sono contento per la mia psp!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa maggior parte saranno cagate, però alcuni sono assolutamente di primo livello!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiochissa dove li trovano...^^
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio70 titoli entro dicembre sono tantissimi!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIo l'ho trovato un buon anno invece, Nintendo ha assolutamente dominato. Segue Sony che seppur abbia annoiato con la storia di Move ha presentato giochi nuovi e ha rilasciato trailer di giochi annunciati. Portal 2 e inFamous 2 orgasmiciMicrosozz penosa per quanto mi riguarda...va beh.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHei io sono contento per la mia psp!
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSinceramente, non capisco proprio perché Sony "punti" ancora sulla prima PSP, Nintendo 'sta per lanciare il 3DS e Sony che fa? Niente, a parte Patapon 3, quasi tutti titoli già conosciuti, boh...
Leave a comment:
Leave a comment: