Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seguiamo insieme la conference Sony!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una domanda per i più attenti, ma per la conferenza EA. Sbaglio o han detto che il 3D in Crysis 2 oltre che per PC e PS3, sarà anche per Xbox 360?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Una domanda per i più attenti, ma per la conferenza EA. Sbaglio o han detto che il 3D in Crysis 2 oltre che per PC e PS3, sarà anche per Xbox 360?
      E come?Microsoft non ha mai parlato di 3D sulla sua console.

Comment

non ho seguito tutto ma comunque non credo. finora del 3d di microsoft ho letto solo questo, ma non me lo immagino applicato ai videogiochi:

http://www.tomshw.it/cont/news/3d-se...e/25733/1.html

Comment

Sullo speciale di Gamesurf sulla conferenza EA é scritto, più o meno, "ove disponibile", sinceramente, non me ne frega nulla e spero di no.

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            non ho seguito tutto ma comunque non credo. finora del 3d di microsoft ho letto solo questo, ma non me lo immagino applicato ai videogiochi:

http://www.tomshw.it/cont/news/3d-se...e/25733/1.html
            Appena posso mi riguardo il momento nella conferenza EA, perché era una cosa che mi aveva colpito.

Comment

Stupendo killzone
              sigpic

Comment

Working...
              X