Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data e prezzi per PlayStation Move
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe dove diamine l' hai preso?
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioallora ti avrà fatto un prezzo da usato nuova con 140 la wii te la sogni
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo ho preso il Wii con 6 giochi più 2 Wiimote e 2 Nunchuck a 140€. IMHO il prezzo è troppo elevato.
Confronta i prezzi di listino e dimmi se il move non ha un prezzo nella norma ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSì vabbè ma non puoi confrontare l'usato (wii) con il nuovo (Move).
Confronta i prezzi di listino e dimmi se il move non ha un prezzo nella norma ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSì vabbè ma non puoi confrontare l'usato (wii) con il nuovo (Move).
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh inzomma.. caruccetto. mi aspettavo più caro, e ciò mi rassicura, però caruccio.
Per di più il move è nuovo di trinca, quindi io il prezzo alto proprio non ce lo vedo! ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa come del resto il wii, fai un giro nei negozi e i prezzi sono quelli...
Per di più il move è nuovo di trinca, quindi io il prezzo alto proprio non ce lo vedo! ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma perchè inserisci nel conto il controller classic?
Comunque lo si può togliere,sono comunque 80 euro contro 100.
Il prezzo rimane comunque sempre più o meno quello.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioche stangata...soprattutto per una sola persona....
Per tutto il resto c'è mastercard!
Queste console iniziano a costare come un cellulare di ultima generazione al minuto [cit.]
Comment
-
l'idea è quella...soprattutto se servono poki euro in più di quelli che pagheresti per giocare in solo col move xD (sempre ke ti riferisci a natal)
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiol'idea è quella...soprattutto se servono poki euro in più di quelli che pagheresti per giocare in solo col move xD (sempre ke ti riferisci a natal)
Comment
Comment