Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data e prezzi per PlayStation Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Io ho preso il Wii con 6 giochi più 2 Wiimote e 2 Nunchuck a 140€. IMHO il prezzo è troppo elevato.
    e dove diamine l' hai preso?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      e dove diamine l' hai preso?
      Da un amico, praticamente nuova, Mario Kart era ancora scatolato!

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
        allora ti avrà fatto un prezzo da usato nuova con 140 la wii te la sogni
        Aveva 1 mese di vita, usata 3 o 4 volte.

Comment

allora ti avrà fatto un prezzo da usato nuova con 140 la wii te la sogni

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Io ho preso il Wii con 6 giochi più 2 Wiimote e 2 Nunchuck a 140€. IMHO il prezzo è troppo elevato.
            Sì vabbè ma non puoi confrontare l'usato (wii) con il nuovo (Move).
            Confronta i prezzi di listino e dimmi se il move non ha un prezzo nella norma ^^
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Confronta i prezzi di listino e dimmi se il move non ha un prezzo nella norma ^^
              Secondo me sì. Siamo noi che ci aspettavamo prezzi più bassi, anche per via di alcuni rumors antecedenti all'E3.

Comment

eh inzomma.. caruccetto. mi aspettavo più caro, e ciò mi rassicura, però caruccio.

Comment

eh inzomma.. caruccetto. mi aspettavo più caro, e ciò mi rassicura, però caruccio.
                  Ma come del resto il wii, fai un giro nei negozi e i prezzi sono quelli...
                  Per di più il move è nuovo di trinca, quindi io il prezzo alto proprio non ce lo vedo! ^^
                  greatfede

Comment

Ma come del resto il wii, fai un giro nei negozi e i prezzi sono quelli...
                    Per di più il move è nuovo di trinca, quindi io il prezzo alto proprio non ce lo vedo! ^^
                    ma perchè inserisci nel conto il controller classic?

Comment

ma perchè inserisci nel conto il controller classic?
                      Perchè in molti giochi è fondamentale
                      Comunque lo si può togliere,sono comunque 80 euro contro 100.
                      Il prezzo rimane comunque sempre più o meno quello.
                      greatfede

Comment

allora telecomando 39 euro, nunchaku 19, 90. Il classic non c' entra un tubo, sennò aggiungiamo anche il classik sony,

60

il sony 100+nunchaku 29,90

cavolo siamo li con il prezzo eh... appena il doppio...

Comment

che stangata...soprattutto per una sola persona....

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            che stangata...soprattutto per una sola persona....
                            Sbracciare davanti alla tv come un pirla, non ha prezzo...
                            Per tutto il resto c'è mastercard!

Queste console iniziano a costare come un cellulare di ultima generazione al minuto [cit.]

Comment

l'idea è quella...soprattutto se servono poki euro in più di quelli che pagheresti per giocare in solo col move xD (sempre ke ti riferisci a natal)

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                                l'idea è quella...soprattutto se servono poki euro in più di quelli che pagheresti per giocare in solo col move xD (sempre ke ti riferisci a natal)
                                nono, mi riferivo al move, anche con quello sbracci per il natal non saprei, non son ben informato.. ma da quanto si dice toppa di brutto. Però finchè non ci sono fonti ufficiali non sai mai se è vero o una cazzata da fanboy..

Comment

Working...
                                X