Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data e prezzi per PlayStation Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Sì vabbè ma non puoi confrontare l'usato (wii) con il nuovo (Move).
    Confronta i prezzi di listino e dimmi se il move non ha un prezzo nella norma ^^
    Nintendo Wii nuova (black) 149€ con wii sports e sports resort piu' mote, nunchuck e motion plus. Puo' esserci un paragone? IMHO no.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      nono, mi riferivo al move, anche con quello sbracci per il natal non saprei, non son ben informato.. ma da quanto si dice toppa di brutto. Però finchè non ci sono fonti ufficiali non sai mai se è vero o una cazzata da fanboy..
      fonti ufficiali? presentato ieri all'E3 con diversi video...anzi su facebook xbox italia ha pubblicato diversi video con vip che ci giocavano che avevano organizzato tipo un party a tema....comunque basta siamo ot...s parla del move qua....nel caso vai nel topic relativo al kinect e ne parliamo anke se gia a leggere tutti i commenti capirai che le fonti ufficiali ci sono xD

Comment

Il prezzo è alla fine quello che mi aspettavo ed è nella norma.
        Però non hanno detto quanto costerà da solo il Move, cioè senza telecamera e senza gioco.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          fonti ufficiali? presentato ieri all'E3 con diversi video...anzi su facebook xbox italia ha pubblicato diversi video con vip che ci giocavano che avevano organizzato tipo un party a tema....comunque basta siamo ot...s parla del move qua....nel caso vai nel topic relativo al kinect e ne parliamo anke se gia a leggere tutti i commenti capirai che le fonti ufficiali ci sono xD
          si ma non è che quei filmati dicano molto. io alludo a recensioni e a prove approfondite da parte di professionisti neutrali, i filmati della casa madre non mi soddisfano..

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Il prezzo è alla fine quello che mi aspettavo ed è nella norma.
          Però non hanno detto quanto costerà da solo il Move, cioè senza telecamera e senza gioco.
          non si può senza telecamera.

Comment

se ci avete fato caso i bundle xbox 360 + kinect e ps3 + ps move hanno lo stesso prezzo: 400 euro

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              Nintendo Wii nuova (black) 149€ con wii sports e sports resort piu' mote, nunchuck e motion plus. Puo' esserci un paragone? IMHO no.
              sto bundle dove lo hai visto?io lo conosco con nintendo wii bianca a 199  lasciamo stare,però non potete paragonare i prezzi con la wii che ancora un po è uscita quasi 5 anni fa,anche i prezzi dei telecomandi della wii quando uscirono non erano certo regalati,il prezzo è giusto seppure è un po alto

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                sto bundle dove lo hai visto?io lo conosco con nintendo wii bianca a 199* lasciamo stare,però non potete paragonare i prezzi con la wii che ancora un po è uscita quasi 5 anni fa,anche i prezzi dei telecomandi della wii quando uscirono non erano certo regalati,il prezzo è giusto seppure è un po alto
                eh ma non si può pretendere nemmeno di far una periferica simile ad una uscita 5 anni fa e venderla al prezzo di uscita della precedente scusa... è normale che per inserirsi deve scendere..

Comment

eh ma non si può pretendere nemmeno di far una periferica simile ad una uscita 5 anni fa e venderla al prezzo di uscita della precedente scusa... è normale che per inserirsi deve scendere..
                  esatto.
                  che poi 400 per la ps3 (all'epoca) ,più almeno 100 se oggi voglio giocarci con le mie figlie,ci vuole un mutuo! io passo!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                    sto bundle dove lo hai visto?io lo conosco con nintendo wii bianca a 199* lasciamo stare,però non potete paragonare i prezzi con la wii che ancora un po è uscita quasi 5 anni fa,anche i prezzi dei telecomandi della wii quando uscirono non erano certo regalati,il prezzo è giusto seppure è un po alto
                    MediaWorld

Comment

hai ragione anche tu però se non erro il controller di supporto può essere sostituito usando il pad (quindi soldi in meno da spendere)
                      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

Comment

C'è un conto da fare però, il Move è fatto soprattutto per i party games, come Kinect e Wiimote. Beh con Kinect non hai problemi, ma con Move e Wiimote per giocare in 2 o in 4 significa dover sborsare 4 volte la cifra del controller, quindi alla fin fine quello meno costoso è quello più costoso... lol

Comment

Working...
                        X