Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una collector per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    stavo pensando.... ma un modellino di una vettura non è il massimo per ripagare l'attesa in questi anni io mi sarei aspettato qualcosa di più grande; per esempio halo reach fa una statuetta dio solo sa quanto grande. potevano fare una "prestige" con qualche cosuccia caruccia dentro?
    eheh sony fino a poco tempo fa andava in perdita per ogni ps3 venduta credo non si potesse permettere lo stesso errore con gt5... l'offerta secondo me è già abbastanza appagante così com'è...
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Sarà una Bburago!

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Sarà una Bburago!
        Putroppo è fallita se non sbaglio, credo comunque che resterò sulla normale.

Comment

mio al maledettissimo day one! metto già da parte i $

Comment

"un DLC contenente cinque vetture esclusive" rassegnatevi anche loro seguiranno questa strada mi sa...

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
            per tutto il tempo che hanno fatto attendere l'utenza della ps3 la collector dovrebbe essere un regalo per farsi perdonare

stavo pensando la stessa cosa...
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Mi sa che questa sarà la prima collection che prenderò.

Comment

mi attira e non poco!  mi sa quasi che la prenderò
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

si sa che vetture saranno?
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    stavo pensando.... ma un modellino di una vettura non è il massimo per ripagare l'attesa in questi anni io mi sarei aspettato qualcosa di più grande; per esempio halo reach fa una statuetta dio solo sa quanto grande. potevano fare una "prestige" con qualche cosuccia caruccia dentro?
                    Scusa in un gioco di macchine che limited edition "diversa" puoi fare senza usare un modellino?
                    greatfede

Comment

mia al day one!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        si sa che vetture saranno?
                        La Mercedes-Benz SLS AMG,la Nissan GT-R GT500 e la McLaren F1...per adesso si sanno queste auto...però non mi sembra giusto precludere queste auto a chi spende comunque 59-69 eurini per il gioco in versione normale...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Scusa in un gioco di macchine che limited edition "diversa" puoi fare senza usare un modellino?
                          non ne ho la più pallida idea io. hanno avuto 6 anni per pensarci

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            La Mercedes-Benz SLS AMG,la Nissan GT-R GT500 e la McLaren F1...per adesso si sanno queste auto...però non mi sembra giusto precludere queste auto a chi spende comunque 59-69 eurini per il gioco in versione normale...
                            Dovrebbero essere 5 in totale secondo l'articolo, ma non so quale siano le altre due.
                            Penso che, al solito, ci sarà il coupon con il codice per scaricare il dlc nella collector's, e probabilmente sarà a pagamento per il resto dell'utenza.
                            Comunque, se si parte col vecchio sistema "pochi soldi e macchina scassata da elaborare poco per volta coi sudati premi" preferisco scaricarlo molto dopo...altrimenti si perde parte del divertimento
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                              Comunque, se si parte col vecchio sistema "pochi soldi e macchina scassata da elaborare poco per volta coi sudati premi" preferisco scaricarlo molto dopo...altrimenti si perde parte del divertimento
                              credo che sbloccandole saanno disponibile per l'acquisto come le altre auto del gioco non che te le ritrovi nel garage...
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                credo che sbloccandole saanno disponibile per l'acquisto come le altre auto del gioco non che te le ritrovi nel garage...
                                Ah!Tanto meglio!!!Nella Psp, comprando il bundle di GranTurismo 5, si trovava all'interno il coupon per il dlc...e le macchine andavano dritte dritte in garage.Per quello lo dicevo.
                                Ma preferisco di gran lunga la disponibilità in negozio come dicevi tu
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X