Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una collector per GT5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSarà una Bburago!
Comment
-
"un DLC contenente cinque vetture esclusive" rassegnatevi anche loro seguiranno questa strada mi sa...
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggioper tutto il tempo che hanno fatto attendere l'utenza della ps3 la collector dovrebbe essere un regalo per farsi perdonare
stavo pensando la stessa cosa...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiostavo pensando.... ma un modellino di una vettura non è il massimo per ripagare l'attesa in questi anni io mi sarei aspettato qualcosa di più grande; per esempio halo reach fa una statuetta dio solo sa quanto grande. potevano fare una "prestige" con qualche cosuccia caruccia dentro?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosi sa che vetture saranno?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioScusa in un gioco di macchine che limited edition "diversa" puoi fare senza usare un modellino?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioLa Mercedes-Benz SLS AMG,la Nissan GT-R GT500 e la McLaren F1...per adesso si sanno queste auto...però non mi sembra giusto precludere queste auto a chi spende comunque 59-69 eurini per il gioco in versione normale...
Penso che, al solito, ci sarà il coupon con il codice per scaricare il dlc nella collector's, e probabilmente sarà a pagamento per il resto dell'utenza.
Comunque, se si parte col vecchio sistema "pochi soldi e macchina scassata da elaborare poco per volta coi sudati premi" preferisco scaricarlo molto dopo...altrimenti si perde parte del divertimentosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioComunque, se si parte col vecchio sistema "pochi soldi e macchina scassata da elaborare poco per volta coi sudati premi" preferisco scaricarlo molto dopo...altrimenti si perde parte del divertimento
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocredo che sbloccandole saanno disponibile per l'acquisto come le altre auto del gioco non che te le ritrovi nel garage...
Ma preferisco di gran lunga la disponibilità in negozio come dicevi tusigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment