Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annuncio e trailer per Silent Hill 8
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tarax Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di giocarlo!!!! cmq correggete il titolo, è silent hill 6 non 8 XDLast edited by loaldnt; 17 June 2010, 02:16.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà è stata konami stessa a chiamarlo silent hill 8 (titolo ancora non definitivo, tanto per precisare). Probabilmente avrà contato tutti gli spin-off successivi a Homecoming. Contando Homecoming come quinto, origins come sesto (interscambiate anche quinto e sesto, se vi va) e shattered memories come settimo, questo sarebbe in effetti l'ottavo.
Comment
-
Originariamente Scritto da tarax Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di giocarlo!!!! cmq correggete il titolo, è silent hill 6 non 8 XDOriginariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio8?????Originariamente Scritto da tarax Visualizza MessaggioAh! beh io ovviamente l'ultimo che ho giocato e ritengo un vero silent hill e l'homecoming, che mi è piaicuto!, non era affatto male! certo, un po di grafichella in piu non sarebbe stato male, ma l'atmosfera malsana e i mostri putridi c'erano sempre
Comment
-
bah io non sono un fissato per la grafica e ho tutti i silent hill dai tempi di psx...ma dopo aver giocato alan wake mi chiedo è cosi difficile fare una grafica bella come quella per un silent hill?(sono consapevole che aw non abbia una grafica fenomenale ma mentre lo giocavo continuavo a pensare che avrei voluto un silent hill in quella maniera)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCi pensate a giocarci al buio col move con tanto di pallina illuminata?"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
Comment