Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annuncio e trailer per Silent Hill 8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annuncio e trailer per Silent Hill 8

Ancora una volta nella nebbia più silenziosa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è davvero la fiera dell'horror, stanotte per Konami.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Chissà se sarà una minestra riscaldata... 
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Non vedo l'ora di giocarlo!!!! cmq correggete il titolo, è silent hill 6 non 8 XD

Comment

Originariamente Scritto da tarax Visualizza Messaggio
          Non vedo l'ora di giocarlo!!!! cmq correggete il titolo, è silent hill 6 non 8 XD
          In realtà è stata konami stessa a chiamarlo silent hill 8 (titolo ancora non definitivo, tanto per precisare). Probabilmente avrà contato tutti gli spin-off successivi a Homecoming. Contando Homecoming come quinto, origins come sesto (interscambiate anche quinto e sesto, se vi va) e shattered memories come settimo, questo sarebbe in effetti l'ottavo.
          Last edited by loaldnt; 17 June 2010, 02:16.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

8?????

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              In realtà è stata konami stessa a chiamarlo silent hill 8 (titolo ancora non definitivo, tanto per precisare). Probabilmente avrà contato tutti gli spin-off successivi a Homecoming. Contando Homecoming come quinto, origins come sesto (interscambiate anche quinto e sesto, se vi va) e shattered memories come settimo, questo sarebbe in effetti l'ottavo.
              Ah! beh io ovviamente l'ultimo che ho giocato e ritengo un vero silent hill e l'homecoming, che mi è piaicuto!, non era affatto male! certo, un po di grafichella in piu non sarebbe stato male, ma l'atmosfera malsana e i mostri putridi c'erano sempre

Comment

ma.. a me non mi attira molto.... forse è un'altra minestra come shettered memories!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  8?????
                  Ah! beh io ovviamente l'ultimo che ho giocato e ritengo un vero silent hill e l'homecoming, che mi è piaicuto!, non era affatto male! certo, un po di grafichella in piu non sarebbe stato male, ma l'atmosfera malsana e i mostri putridi c'erano sempre
                  ma certo fatevi il calcolo: 1, 2, 3, 4, homencoming, originis, shettered memories! totale 7!

Comment

Daniel Licht *_*

Comment

bah io non sono un fissato per la grafica e ho tutti i silent hill dai tempi di psx...ma dopo aver giocato alan wake mi chiedo è cosi difficile fare una grafica bella come quella per un silent hill?(sono consapevole che aw non abbia una grafica fenomenale ma mentre lo giocavo continuavo a pensare che avrei voluto un silent hill in quella maniera)

Comment

Nonostante vada un pò controcorrente, il mio capitolo preferito è Shattered Memories... sembrerà strano, ma lo aspettavo sin dal primo SH... questo invece mi pare simile ad Origins...

Writer's Republic!

Comment

Ci pensate a giocarci al buio col move con tanto di pallina illuminata?
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Ci pensate a giocarci al buio col move con tanto di pallina illuminata?
                            Non è tanto male come idea, soprattutto se la pallina fa la luce rossa, la stanza sarebbe ancora più spettrale
                            "Perchè un nerd non muore mai ? "
                            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Dio, sono già all'8? Me ne sono perso qualcuno lol
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X