Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miyamoto: "Lavoriamo sul 3D da vent'anni"
Collapse
X
-
Spetaccolooooo appena esce lo prendo il 3DS!!! Già Possiedo il primo modello uscito e il DSi, questo non posso non averlo...Sono troppo incuriosito!!!Secondo me sarà uno spettacolo....NINTENDO come al solito sta una spanna sopra a tutti...=) Nulla togliere alle altre case produttrici di console e videogiochi!!! Io stesso possiedo XBOX 360 e PSP, ma la NINTENDO x me è il Top!!!
-
<p>Spetaccolooooo appena esce lo prendo il 3DS!!! Già Possiedo il primo modello uscito e il DSi, questo non posso non averlo...Sono troppo incuriosito!!!Secondo me sarà uno spettacolo....NINTENDO come al solito sta una spanna sopra a tutti...=) Nulla togliere alle altre case produttrici di console e videogiochi!!! Io stesso possiedo XBOX 360 e PSP, ma la NINTENDO x me è il Top!!!<br mce_bogus="1"></p>
Comment
-
E chi non si ricorda il virtual boy?
Last edited by John Fitzgerald Gianni; 17 June 2010, 11:24.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Se fanno remake di un certo livello, mi sta bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza MessaggioMa che senso fare il 3d in uno schermo cosi piccolo bah *
Secondo me sara uno spettacolo, conta poi che come sempre la Sony e ora lXbox imiteranno come con il sensore di movimento, la levetta analogica e tante altre cose inventate da grande N...=) Come sempre hanno fatto...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiose sono fatti bene sono graditi anche molti altri remake
Comment
Comment