Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miyamoto: "Lavoriamo sul 3D da vent'anni"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miyamoto: "Lavoriamo sul 3D da vent'anni"

Parla il genio di casa Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spetaccolooooo appena esce lo prendo il 3DS!!! Già Possiedo il primo modello uscito e il DSi, questo non posso non averlo...Sono troppo incuriosito!!!Secondo me sarà uno spettacolo....NINTENDO come al solito sta una spanna sopra a tutti...=) Nulla togliere alle altre case produttrici di console e videogiochi!!! Io stesso possiedo XBOX 360 e PSP, ma la NINTENDO x me è il Top!!!

Comment

<p>Spetaccolooooo appena esce lo prendo il 3DS!!! Già Possiedo il primo modello uscito e il DSi, questo non posso non averlo...Sono troppo incuriosito!!!Secondo me sarà uno spettacolo....NINTENDO come al solito sta una spanna sopra a tutti...=) Nulla togliere alle altre case produttrici di console e videogiochi!!! Io stesso possiedo XBOX 360 e PSP, ma la NINTENDO x me è il Top!!!<br mce_bogus="1"></p>

Comment

E chi non si ricorda il virtual boy?
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 17 June 2010, 11:24.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Se fanno remake di un certo livello, mi sta bene.
          sigpic

Spoiler:

Comment

mmmmm preannuncio soldi a palate per nintendo con questa cosa. escludo il fatto di rendere 3D alcuni giochi vecchi perché non riuscirebbero a lucrarci sopra sennò

sigpic

Comment

Ma che senso fare il 3d in uno schermo cosi piccolo bah

Comment

Ma che senso fare il 3d in uno schermo cosi piccolo bah  

Secondo me sara uno spettacolo, conta poi che come sempre la Sony e ora lXbox imiteranno come con il sensore di movimento, la levetta analogica e tante altre cose inventate da grande N...=) Come sempre hanno fatto...

Comment

Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza Messaggio
                  Ma che senso fare il 3d in uno schermo cosi piccolo bah *

Secondo me sara uno spettacolo, conta poi che come sempre la Sony e ora lXbox imiteranno come con il sensore di movimento, la levetta analogica e tante altre cose inventate da grande N...=) Come sempre hanno fatto...
                  calcola che il copia copia non inizia adesso. è iniziato moooolto tempo fa

sigpic

Comment

e che copino pure a me va bene che perfezionano cose a livello tecnico inventate da Nintendo

Comment

forse sarà il primo nDS che comprerò u.u sempre che abbia un prezzo giusto .
                      MangiaStrada

Comment

Se penso al Virtual boy mi vengono grossi dubbi..........

Comment

Se penso al Virtual boy mi vengono grossi dubbi..........  

Si ma li si parla di bhu 5/6 anni fa? Credo che la tecnologia abbua fatto progressi...Quello poi era solo un'esperimento...!!

Comment

se sono fatti bene sono graditi anche molti altri remake
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                              se sono fatti bene sono graditi anche molti altri remake
                              Sisisi straquoto!!! Magari fanno SuperMario 64 3d!!!! xD Il reremake!!! Io cmq lo prenderei...>.<

Comment

Working...
                              X