Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania si mostra in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Castlevania si mostra in video

Tra demoni e donzelle

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che figata sto gioco, anche se mi sa molto di copiato da God Of War....

Comment

Figo figo figo...Spero che esca anche x 360!!!

Comment

Guarda che esce anche x il 360....

Comment

Guarda che esce anche x il 360....

Comment

Originariamente Scritto da Oldsnake Visualizza Messaggio
            Che figata sto gioco, anche se mi sa molto di copiato da God Of War....
            Proprio da questo video non sembra. Anzi...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Proprio da questo video non sembra. Anzi...
              Beh dai....l' ultimo minuto quando stava scalando quel "gigante", la faccia assomigliava troppo troppo alla statua di Atena di God Of War....... poi vabbe' per il resto lo stile assomigliava piu a un devil may cry

Comment

Originariamente Scritto da Oldsnake Visualizza Messaggio
                Beh dai....l' ultimo minuto quando stava scalando quel "gigante", la faccia assomigliava troppo troppo alla statua di Atena di God Of War....... poi vabbe' per il resto lo stile assomigliava piu a un devil may cry
                Più che latro le somiglianze (eufemismo) le ho viste in altri video.
                Comunque molto interessante e poi Carlyle al doppiaggio non mi può fare che piacere.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Rimango perplesso.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

It was not by my hand that I am once again given flesh.. I was called here by FANBOYS, who whished to see me in 3D.
                    Last edited by ~Snake Eater; 17 June 2010, 12:11.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Più che latro le somiglianze (eufemismo) le ho viste in altri video. Comunque molto interessante e poi Carlyle al doppiaggio non mi può fare che piacere.  In effetti hai ragione, le somiglianze l' ho viste in altri video di Castlevania...... ma io sono molto fiducioso su questo titolo, se e' un capolavoro mio al day one..... comunque lavorandoci un certo Kojima non puo' non essere un capolavoro!!!!!!!!!!!!! Tutto quello che tocca diventa oro.....

Comment

Molto bello io non ho mai provato un gioco di Castlevania ma questo sicuramente lo prendo 

Comment

Non mi piace neanche un po' come stile. Siamo passati dal gotico allo scapigliato.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            It was not by my hand that I am once again given flesh.. I was called here by FANBOYS, who whished to see me in 3D.
                            3D??? You call Hideo Kojima to make them your slave

Comment

perfavore la potete smettere di chiamarlo castlevania?

Comment

Working...
                              X