Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania si mostra in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oldsnake Visualizza MessaggioChe figata sto gioco, anche se mi sa molto di copiato da God Of War....
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioProprio da questo video non sembra. Anzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Oldsnake Visualizza MessaggioBeh dai....l' ultimo minuto quando stava scalando quel "gigante", la faccia assomigliava troppo troppo alla statua di Atena di God Of War....... poi vabbe' per il resto lo stile assomigliava piu a un devil may cry
Comunque molto interessante e poi Carlyle al doppiaggio non mi può fare che piacere.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
It was not by my hand that I am once again given flesh.. I was called here by FANBOYS, who whished to see me in 3D.Last edited by ~Snake Eater; 17 June 2010, 12:11.
Comment
-
Più che latro le somiglianze (eufemismo) le ho viste in altri video. Comunque molto interessante e poi Carlyle al doppiaggio non mi può fare che piacere. In effetti hai ragione, le somiglianze l' ho viste in altri video di Castlevania...... ma io sono molto fiducioso su questo titolo, se e' un capolavoro mio al day one..... comunque lavorandoci un certo Kojima non puo' non essere un capolavoro!!!!!!!!!!!!! Tutto quello che tocca diventa oro.....
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIt was not by my hand that I am once again given flesh.. I was called here by FANBOYS, who whished to see me in 3D.
Comment
Comment