Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raiden combatte in un filmato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mio al day one!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Mi puzza tanto di Move e Kinect. In ogni caso mi sembra fenomenale.
      Eh già, tu sai muoverti e spadaccinare così veloce?
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Vogliamo dirlo che fa ridere i polli? Ma la natura stealth di Metal Gear dove è finita? Ho come l'impressione che sia la classica commercialata.
        non c è male....e non ci voglio credere

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
          Non sono sorpreso di questo cambiamento in quanto già kojima l'anno scorso aveva parlato di un' esperienza di gioco diversa che si incentrava appunto su Raiden invece che su Snake. Sono rimasto contento di un taglio così action. Insomma già in MGS4 il taglio era già più action, ma comunque rimaneva quel tocco stealth, ma quello era il modo di agire di Snake, questo è quello di Raiden.

Di nuovo: ok diverso, ma il troppo stroppia. Il modo di agire di Raiden non era dissimile da quello di Snake, tant'è che son's of Liberty vedeva Raiden nel ruolo di protagonista. Detto questo ben vengano le novità, purchè abbiamo un senso. IMHO questo taglia ciò che ti pare è di pessimo gusto. Siamo ai livelli di un FPS (in terza persona però)

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
            Non sono sorpreso di questo cambiamento in quanto già kojima l'anno scorso aveva parlato di un' esperienza di gioco diversa che si incentrava appunto su Raiden invece che su Snake. Sono rimasto contento di un taglio così action. Insomma già in MGS4 il taglio era già più action, ma comunque rimaneva quel tocco stealth, ma quello era il modo di agire di Snake, questo è quello di Raiden.
            Buffo, non mi pare che il modo di agire di Raiden in Sons of Liberty sia stato fare una mattanza.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Buffo, non mi pare che il modo di agire di Raiden in Sons of Liberty sia stato fare una mattanza.
              http://dailymotion.virgilio.it/video/x7oqhn_metal-gear-solid-2-walkthrough-33ra_videogames    scherzetto

Quindi era meglio lasciare un buco? Mi sembrano critiche esagerate, certo, fa storcere il naso, ma Raiden è questo che è diventato nel 4. Non sarà "Tactical Espionage Action", ma nessuno lo ha detto, è uno spin off ignorante (c'è poi da vedere se è vero, e non sarà ugualmente profondo) che si accosta all'universo MGS. Anche Acid! era "strambo" eppur carino.
              sigpic

Comment

Io trovo che non ci sia niente di male. Ma è errato chiamarlo Metal Gear cioè secondo me quel nome non c'entra niente e non farà altro che confondere e far arrabbiare molta gente. Kojima aveva accennato qualcosa ma non mi aspettavo un cambio del genere, cioè per carità più giochi ci sono, meglio è; pero questo non dovrebbe chiamarsi metal gear.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  http://dailymotion.virgilio.it/video/x7oqhn_metal-gear-solid-2-walkthrough-33ra_videogames * *scherzetto
                  Non valeh
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Vogliamo dirlo che fa ridere i polli? Ma la natura stealth di Metal Gear dove è finita? Ho come l'impressione che sia la classica commercialata.
                    Va be dai...non sarà MGS.
                    Ma non significa che il prodotto in sè non sia di valore.
                    E poi MGS è finito con il 4, right?

Comment

Infatti, a me basta che non facciano un seguito del 4 poi possono fare anche Raiden contro il mio gatto.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Non vale
                        :P

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Va be dai...non sarà MGS. Ma non significa che il prodotto in sè non sia di valore. E poi MGS è finito con il 4, right?
                        Infatti, a me basta che non facciano un seguito del 4, poi possono fare anche Raiden contro il mio gatto.
                        Quoto

Dai facciamo una specie di War of the Monsters con i Metal Gear, con un po' di personalizzazione alla Armored Core :strlol: 
                        sigpic

Comment

Infatti, a me basta che non facciano un seguito del 4 poi possono fare anche Raiden contro il mio gatto.
                          e scommetto vincerà il tuo tigre right?
                          comunque sia confido in questo game. come detto in precedenza il gameplay non mi attizza però dicevo lo stesso di fallout 3 che alla fine mi ha preso aspettiamo

sigpic

Comment

Esattamente ciò che penso.

Comment

alla fine dopo tutta quella sfaticata a Raiden è venuta fame

Comment

Se aggiungono la scritta "FINISH HIM" sembra il nuovo Mortal Kombat!!!! HAHAHAHAHAHAHA!!!!

Comment

Working...
                                X