Originariamente Scritto da Shadowtex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raiden combatte in un filmato!
Collapse
X
-
sarà ma a me questo video mi è piaciuto molto! è stato detto fin da subito che questo capitolo si sarebbe scostato dal filone originale della serie e quel che ho visto mi ha garbato molto! ^^ se invece di chiamarsi mgs si fosse chiamato in un altro modo, tutte le critiche sarebbero stati apprezzamenti invece!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiose invece di chiamarsi mgs si fosse chiamato in un altro modo, tutte le critiche sarebbero stati apprezzamenti invece!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiosarà ma a me questo video mi è piaciuto molto! è stato detto fin da subito che questo capitolo si sarebbe scostato dal filone originale della serie e quel che ho visto mi ha garbato molto! ^^ se invece di chiamarsi mgs si fosse chiamato in un altro modo, tutte le critiche sarebbero stati apprezzamenti invece!
Siamo ai livelli tristi di Carmageddon, IMHO
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMa anche no. Fermo restando che il suffisso MGS non sarebbe proprio dovuto esserci
per come la vedo io questo gioco resta una bella commercialata
Non ci vedo nulla di interessante in un tizio che usa un Miracle Blade per squarte nemici a destra ed a manca.Last edited by Lies; 17 June 2010, 13:37.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMa anche no. Fermo restando che il suffisso MGS non sarebbe proprio dovuto esserci, per come la vedo io questo gioco resta una bella commercialata. Non ci vedo nulla di interessante in un tizio che usa un Miracle Blade per squarte nemici a destra ed a manca. Siamo ai livelli tristi di Carmageddon, IMHO
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioho come l'impressione che hideo kojima, a differenza di illustri colleghi che fanno uscire da vent'anni a questa parte giochi fotocopie, vuole portare una ventata di aria fresca alla serie, comunque è presto per giudicare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVogliamo dirlo che fa ridere i polli? Ma la natura stealth di Metal Gear dove è finita? Ho come l'impressione che sia la classica commercialata.
Mi dai un motivo logico per rendere credibile la tua affermazione? Perchè dovrebbe far ridere i polli, perchè ha preso una strada diversa rispetto agli altri metal gear? E' unicamente questo il motivo? Perchè se è così, mi sembra un'affermazione poco consistente. Stiamo parlando di un gioco che sin dal titolo prende leggermente le distanze dalla serie principale, non mi si chiama infatti metal gear solid 5, bensì metal gear solid: rising. Il fatto di contestare che nel titolo ci sia ancora il nome " metal gear", mi sembra anche qui aria fritta, per due motivi: in primo luogo perchè si parla sempre e comunque di uno dei protagonisti della serie ( raiden) e le vicende narrate saranno comunque di sicuro legate a quelle della serie. In secondo luogo mi sembra assolutamente normale che avendo la possibilità mettano il nome metal gear ad un gioco come questo, non metterlo sarebbe stato da autolesionisti. Inoltre, parli di commercialata: beh indubbiamente è una commercialta, tutti i giochi lo sono, non vedo cosa significhi. Anzi direi che avrebbero avuto possibilità di ottenere vendite maggiori facendo un vero e proprio METAL GEAR SOLID 5, inventandosi una storia che probabilmente avrebbe sul serio mandato alle ortiche le vicende della saga principale, ma non lo hanno fatto. Dunque questo scetticismo a priori nei confronti di questo titolo non riesco proprio a condividerlo. Stanno provando, rischiando ( e la dimostrazione che stanno rischiando la da lo scetticismo " a priori" anche di chi fa il redattore), a portare numerose novità alla serie. Io, nel mio piccolo, da fan sfegatato di metal gear, mi auguro che mantengano lo stessa intensità narrativa dei precedenti episodi. Il cambiamento nel gameplay, se fatto bene, ci può anche stare nessun dramma. In ogni caso prima di dare sentenze aspetterò di giocarci. Infine, mi sembra di poter aggiungere che l'impressione che da è di essere tecnicamente impressionante. Il che non è fondamentale, ma non guasta di certo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa perché? Io ho visto solo un cyborg ninja affettare un robot con un coltello da cucina, se vi impressionate per questo avete poche aspettative.
Comment
-
Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza MessaggioMi dai un motivo logico per rendere credibile la tua affermazione? Perchè dovrebbe far ridere i polli, perchè ha preso una strada diversa rispetto agli altri metal gear? E' unicamente questo il motivo? Perchè se è così, mi sembra un'affermazione poco consistente. Stiamo parlando di un gioco che sin dal titolo prende leggermente le distanze dalla serie principale, non mi si chiama infatti metal gear solid 5, bensì metal gear solid: rising. Il fatto di contestare che nel titolo ci sia ancora il nome " metal gear", mi sembra anche qui aria fritta, per due motivi: in primo luogo perchè si parla sempre e comunque di uno dei protagonisti della serie ( raiden) e le vicende narrate saranno comunque di sicuro legate a quelle della serie. In secondo luogo mi sembra assolutamente normale che avendo la possibilità mettano il nome metal gear ad un gioco come questo, non metterlo sarebbe stato da autolesionisti. Inoltre, parli di commercialata: beh indubbiamente è una commercialta, tutti i giochi lo sono, non vedo cosa significhi. Anzi direi che avrebbero avuto possibilità di ottenere vendite maggiori facendo un vero e proprio METAL GEAR SOLID 5, inventandosi una storia che probabilmente avrebbe sul serio mandato alle ortiche le vicende della saga principale, ma non lo hanno fatto. Dunque questo scetticismo a priori nei confronti di questo titolo non riesco proprio a condividerlo. Stanno provando, rischiando ( e la dimostrazione che stanno rischiando la da lo scetticismo " a priori"* anche di chi fa il redattore), a portare numerose novità alla serie. Io, nel mio piccolo, da fan sfegatato di metal gear, mi auguro che mantengano lo stessa intensità narrativa dei precedenti episodi. Il cambiamento nel gameplay, se fatto bene, ci può anche stare nessun dramma. In ogni caso prima di dare sentenze aspetterò di giocarci. Infine, mi sembra di poter aggiungere che l'impressione che da è di essere tecnicamente impressionante. Il che non è fondamentale, ma non guasta di certo.
video nel quale si lascia intendere un gioco action "taglia e squarta e sbudella" che NULLA ha a che fare con ciò che ogni giocatore intende per "metal gear solid" (concordo con chi ha scritto che con la scritta "finish him" l'ironia del filmato sarebbe stata completa )...ora, il fatto che cambi il protagonista mi sta benissimo (raiden in sons of liberty rullava di brutto), e in linea di massima ci può stare anche un cambio di gameplay sempre nei limiti (a te piacerebbe se uncharted dal terzo capitolo si trasformasse nel nuovo splinter cell?) e sempre se questo non si rivela pacchiano e casualone come parrebbe appunto dal video criticato...e questo è tutto, come vedi nessuno critica un gioco ad oggi inesistente, ci si limita ad avere enormi dubbi sulla sua riuscita (e raiden che taglia un cocomero converrai con me che fa scendere una goccia di sudore freddo dalla schiena )!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh, fermo restando che qui si parla solo di perplessità e tanto (ma tanto) scetticismo e che nessuno qui si sogna di sparare sentenze o spalare merda su un gioco che personalmente non so nemmeno quando uscirà, i commenti sono riferiti a quel poco che lascia intuire il filmatino di gameplay pubblicato! video nel quale si lascia intendere un gioco action "taglia e squarta e sbudella" che NULLA ha a che fare con ciò che ogni giocatore intende per "metal gear solid" (concordo con chi ha scritto che con la scritta "finish him" l'ironia del filmato sarebbe stata completa )...ora, il fatto che cambi il protagonista mi sta benissimo (raiden in sons of liberty rullava di brutto), e in linea di massima ci può stare anche un cambio di gameplay sempre nei limiti (a te piacerebbe se uncharted dal terzo capitolo si trasformasse nel nuovo splinter cell?) e sempre se questo non si rivela pacchiano e casualone come parrebbe appunto dal video criticato...e questo è tutto, come vedi nessuno critica un gioco ad oggi inesistente, ci si limita ad avere enormi dubbi sulla sua riuscita (e raiden che taglia un cocomero converrai con me che fa scendere una goccia di sudore freddo dalla schiena )!
Fiffi, massimo rispetto per il tuo commento e per la tua opinione. Semplicemente ho ritenuto di replicare ad un'affermazione che non condividevo, quella in cui si dice " che fa ridere i polli". Tutto qua. C'è qualcosa di sbagliato nel farlo?
Comment
-
Alla faccia di quelli che pensavano che Raiden fosse solo una checca!
L'unica critica che ho da muovere verso il gioco è il fatto che sia troppo violento: insomma, che senso ha che Raiden estragga le "interiora" da un robot che ha appena affettato come manco Chef Tony? Posso capire una cosa del genere in God Of War, dove la violenza e la crudezza delle scene erano giustificate dal carattere rude e già di per sè violento del protagonista, ma qui? Davvero non si può pensare ad altro che una commercialata, e nel caso in cui una cosa del genere sia partorita da Kojima, devo dire che mi dispiace, perchè esprime una caduta di stile esagerata. Per carità, non sto dicendo che il gioco non mi piaccia (tutt'altro) o che sia un brutto gioco, non avendolo nemmeno provato, ma sinceramente quando vedo dei cambiamenti del genere, mi piacerebbe seriamente sapere il perchè.
Spero anche che migliorino di tanto (ma taaaaaaanto) l'intelligenza artificiale, perchè vedere dei soldati che continuano a spararti addosso nonostante vedano CHIARAMENTE che le loro pallottole non sortiscono alcun effetto, fa davvero "ridere i polli" (cit. Mr bix).
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVogliamo dirlo che fa ridere i polli? Ma la natura stealth di Metal Gear dove è finita? Ho come l'impressione che sia la classica commercialata.
perchè adesso siete tutti sorpresi ? BHO
sigpictira più un pelo di topa che 100 carri di buoi
Comment
-
L'unica critica che ho da muovere verso il gioco è il fatto che sia troppo violento: insomma, che senso ha che Raiden estragga le "interiora" da un robot che ha appena affettato come manco Chef Tony
Ho letto che cosi recupererà la salute e otterrà nuovi poteri
sigpictira più un pelo di topa che 100 carri di buoi
Comment
Comment