Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Reach in movimento
Collapse
X
-
Ma che bello, azione, freneticità e spettacolarità ai massimi livelli.
Comment
-
mi basta aver provato la beta non mi servono altri video per capire che deve essere mio al d1 e che mi ci incollerò come una mosca sulla carta moschicida...
Comment
-
Sparatoria con gadget, veicoli, bombardamenti ed esplosivi deve esser una figata enorme.
Dopo fifa 10 sarà il mio secondo gioco preso al day one.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovi prego basta sparatorie!!! devo ancora fare la vidmaster di odst e mi presentate questaaaaaaaaaaaa???????
Dopo il 25 ci sono se ti va per una sparatoria.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDopo il 25 ci sono se ti va per una sparatoria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovi prego basta sparatorie!!! devo ancora fare la vidmaster di odst e mi presentate questaaaaaaaaaaaa???????
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIl livello grafico è incredibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIl livello grafico è incredibilei'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment