Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Reach in movimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Strano, non l'abbiamo sentito.
    forse perchè non c'eri ancora?
    cmq mi ripeto per chi non sente questo gioco lo prendo... ho solo espresso un mio parere
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      tranquillo il fischio l'ho fatto da prima che tu arrivassi
      non mi pare di fare il fanboy se dico che il livello grafico di questo halo (fatto a mio avviso solo per ricavare il mssimo dalla serie e niente di pi&#249 non è al passo coi tempi... per citarti qualcsa che conosci ad esempio di gears
      hehe tu sei il principe dei fanboy.. lo hai dimostrato in più occasioni... soprattutto spatacchi halo con quell'avatar?

Comment

aspettate, che diamine vuol dire che il 3 era spigoloso? io sicuramente non ho notato nulla perché ero in estasi dal primo all'ultimo momento di gioco

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          aspettate, che diamine vuol dire che il 3 era spigoloso? io sicuramente non ho notato nulla perché ero in estasi dal primo all'ultimo momento di gioco
          vabbè non era perfetto...ma non si può dire neanche che aveva tutti sti spigoli...anche per il fatto che erano le armature in se che erano fatte così, non per una questione di grafica scadente o che altro...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            hehe tu sei il principe dei fanboy.. lo hai dimostrato in più occasioni... soprattutto spatacchi halo con quell'avatar?
            hah... te non ti posso fregareXD cmq mi hanno passato l'xbox e un pensiero ci faccio... ma non cambio idea su halo solo perchè adesso posso giocarlo.. non mi attizza come altri titoli graficamente, oltre ad essere troppo colorato.... (ma devil may cry cosa centra?)

Comment

forse perchè non c'eri ancora?
              cmq mi ripeto per chi non sente questo gioco lo prendo... ho solo espresso un mio parere
              Che te lo prendi non vuol dire nulla. I tuoi commenti restano scritti, poche storie.
              Spoiler:
              il bue che chiama cornuto l'asino.. tragicomico.
              sigpic

Spoiler:

Comment

hah... te non ti posso fregareXD cmq mi hanno passato l'xbox e un pensiero ci faccio... ma non cambio idea su halo solo perchè adesso posso giocarlo.. non mi attizza come altri titoli graficamente, oltre ad essere troppo colorato.... (ma devil may cry cosa centra?)
                fatti gear 2. meglio.

Eh? devil may?

Comment

Che te lo prendi non vuol dire nulla. I tuoi commenti restano scritti, poche storie.
                  Spoiler:
                  il bue che chiama cornuto l'asino.. tragicomico.
                  ma sentilo ciò.... scommetto che sei stato tutto il giorno davanti al computer per cercare di rispondermi... complimenti per l'impegno
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  fatti gear 2. meglio. Eh? devil may?
                  è sei tu che hai tirato fuori la storia dell'avatar... comunque bellissimo gears 2

Comment

ma sentilo ciò.... scommetto che sei stato tutto il giorno davanti al computer per cercare di rispondermi... complimenti per l'impegno

è sei tu che hai tirato fuori la storia dell'avatar... comunque bellissimo gears 2
                    assolutamente no, non ti do tutta questa importanza. Infatti, per tale motivo, non ti risponderò più. Buon divertimento per le tue prossime fanboyate

Edit ps: per la cronaca, il tuo avatar è (ma guarda un p&#242 l'immagine di Killzone 2. Quella di Devil may cry è soltanto la tua Immagine Profilo.
                    Last edited by lagunalex; 21 June 2010, 19:43.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

assolutamente no, non ti do tutta questa importanza. Infatti, per tale motivo, non ti risponderò più. Buon divertimento per le tue prossime fanboyate

Edit ps: per la cronaca, il tuo avatar è (ma guarda un pò) l'immagine di Killzone 2. Quella di Devil may cry è soltanto la tua Immagine Profilo.
                      che per inciso si vede dal sito e non dal forum u_u

sigpic

Comment

Working...
                      X