Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nuova 360 dice addio al Ring of Death

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

peccato non posso prenderla più

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      non voglio vedere quell'immagine. mi fa paura. l'ho già vista per ben due volte. quindi la nuova slim non è esente dal famoso guasto. solo non avrà i 3 led rossi. giusto? anche se nella news dice che è stato definitivamente risolto mi fido poco. anche quando presi la mia 360 dissero che il problema era stato risolto. vabbè chi vivrà vedrà
      Io ho una Jasper dal gennaio 2009 e mai avuto un problema! Grat grat. E non è che faccio sessioni brevi, tra l'altro non è nemmeno bene areata.

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
      si vabbè però è meglio vedere il periodo di rodaggio come va......sono impaziente di prenderla, però per il momento aspetto per vedere come sono le prime ondate di console....
      Questa è una cosa che andrebbe fatta sempre e per ogni cosa tecnologica e non, vedi anche le auto! lol

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
      Guardate cosa ho trovato in rete!
      Il ritorno della luce rossa:http://cache.gawkerassets.com/assets.../06/reddot.jpg
      E una cosa alquanto curiosa:http://www.youtube.com/watch?v=OdOjz...layer_embedded

Questa console è meglio non toccarla, se non volete che i vostri dischi facciano la stessa fine come nel video...
      Vabbè ma il tipo è un caxxone e anche incapace, ti insegnano alle elementari a non muovere un lettore mentre sta leggendo un disco, lui l'ha addirittura capovolto. Inoltre l'xbox non ha i perno al centro per bloccare il disco, quindi la colpa è sua non certo della console.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      peccato non posso prenderla più
      Perché?

Comment

sul led rosso dubito...è solo una immgine potrette essere tranquillamente un fake...
        sul disco sappiate che anche la fat può fare danni simili...e io ho un amico che può confermare xD
        tutti i supporti ottici in azione non vanno toccati...e neanche i dischi rigidi magnetici (gli SSD no)

Comment

No dovrebbe essere ufficiale l'immagine, l'ho vista in un altro sito come notizia, non come rumor

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            bhe anche la mia di cui ho parlato sopra è una elite falcon 2....e se non ha avuto problemi quella sopra una stufa in ghisa penso che nessun'altra dalla falcon2 in poi potrà averne di ROD
            Allora sto tranquillo..!! Ma cosa intendi con il fatto che anche il fat del disco può dare problemi??

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
              Guardate cosa ho trovato in rete! Il ritorno della luce rossa:http://cache.gawkerassets.com/assets/images/9/2010/06/reddot.jpg E una cosa alquanto curiosa:http://www.youtube.com/watch?v=OdOjz...layer_embedded Questa console è meglio non toccarla, se non volete che i vostri dischi facciano la stessa fine come nel video...
              da quello che si vede nel video non è specificato che il disco fosse sano prima dell'inserimento...per quel che ne sappiamo, possono averlo rovinato solo per fare cattiva pubblicità! io sinceramente apprezzo molto gli sforzi microsoft per fronteggiare il problema led rossi! ti riparano la consolle anche fuori garanzia, a me hanno regalato un mese di live per scusarsi dell'inconveniente,ad un mio amico gli regalarono un pad... mentre la ps3 di un mio amico, ha avuto il problema del led giallo ed era fuori garanzia gli hanno detto che l'assistenza non copre il danno anche se è un difetto di fabbrica! sicchè ok, sarà una seccatura il led rossi, però hanno affrontato il problema con le palle!

Comment

scusate ma da cosa posso riconoscere se la mia è una falcon o una jesper (possiedo la xbox venduta in bundle con halo 3 compata nel settembre del 2007)
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  da quello che si vede nel video non è specificato che il disco fosse sano prima dell'inserimento...per quel che ne sappiamo, possono averlo rovinato solo per fare cattiva pubblicità! io sinceramente apprezzo molto gli sforzi microsoft per fronteggiare il problema led rossi! ti riparano la consolle anche fuori garanzia, a me hanno regalato un mese di live per scusarsi dell'inconveniente,ad un mio amico gli regalarono un pad... mentre la ps3 di un mio amico, ha avuto il problema del led giallo ed era fuori garanzia gli hanno detto che l'assistenza non copre il danno anche se è un difetto di fabbrica! sicchè ok, sarà una seccatura il led rossi, però hanno affrontato il problema con le palle!
                  non credo che un danno di fabbrica si presenti solamente a garanzia scaduta...(2 anni dopo l'acquisto per intenderci. Il led giallo a differenza del 3 led rossi non si presenta quasi mai per lo stesso motivo...
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

tadada!ho risolto l'enigma! se giri una console xbox 360 mentre gira il disco da orizzontale a verticale, il cosino che legge il disco è come se si girasse (da quel che ho capito) e graffia il cd. mi è gia successo, viene una riga circolare perfetta. nel video si vede che muove la console....

Comment

Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza Messaggio
                      Allora sto tranquillo..!! Ma cosa intendi con il fatto che anche il fat del disco può dare problemi??
                      il disco rigido è formato da diversi dischi magnetici con delle testine finissime che lo sfiorano per leggere e scrivere...puoi tranquillamente intuire che se con un lettore cd quando dai il colpo di graffia perchè sballottola in giro, con un disco rigido le testite si muovono andando a toccare i dischi magnetici e il conseguente danneggiamento di esso...

scusate ma da cosa posso riconoscere se la mia è una falcon o una jesper (possiedo la xbox venduta in bundle con halo 3 compata nel settembre del 2007)
                      http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360 cerca la tabella delle revisioni e unendo il valore dell'alimentatore alla presenza dell'hdmi dovresti risalire alla versione...in caso contrario su google cerca qualcosa tipo "xbox460 bundle halo 3 revisione"
                      Last edited by alakyr; 18 June 2010, 19:25.

Comment

ho visto quei led 2 volte nella mia vita, dopo un calo di corrente, nessun guasto credo. infatti ora funziona perfettamente
                        per il video, anche io se girassi la console mentre legge il disco mi ritroverei con il disco rigato

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          il disco rigido è formato da diversi dischi magnetici con delle testine finissime che lo sfiorano per leggere e scrivere...puoi tranquillamente intuire che se con un lettore cd quando dai il colpo di graffia perchè sballottola in giro, con un disco rigido le testite si muovono andando a toccare i dischi magnetici e il conseguente danneggiamento di esso...http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360 cerca la tabella delle revisioni e unendo il valore dell'alimentatore alla presenza dell'hdmi dovresti risalire alla versione...in caso contrario su google cerca qualcosa tipo "xbox460 bundle halo 3 revisione"
                          Tank you very much...!!

Comment

non voglio vedere quell'immagine. mi fa paura. l'ho già vista per ben due volte. quindi la nuova slim non è esente dal famoso guasto. solo non avrà i 3 led rossi. giusto? anche se nella news dice che è stato definitivamente risolto mi fido poco. anche quando presi la mia 360 dissero che il problema era stato risolto. vabbè chi vivrà vedrà
                            magari ho avuto culo, ma a me si é presentato due volte nel giro di 3 anni e tutte e due le volte é stato sufficiente staccare e riattaccare la spina dell'xbox (giuro, non é uno scherzo!!)

Comment

Working...
                            X