Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deus Ex saluta multiplayer e 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Per quanto riguarda le nuove tecnologie di controllo come Move e Kinect, i ragazzi al lavoro sul titolo hanno fatto sapere di non esservi interessati, essendo loro pronti a terminare un gioco che non ha nulla a che spartire con l'utenza più casual."   Ahahahah che bello una SH che sputa sulle nuove pessime tecnologie ci voleva

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    troll?
    Semplice fan di MW e roba simile con parere diverso dal nostro  
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

La cosa mi fa sperare nel singolo, cosa che ho sempre contato nei vg, il multi mai preso in considerazione se non con amici, riguardo  Drake69, non vedo nessuna trollaggine, ha solo detto la sua.

Comment

a prescindere dal trolleggio oppure no, per quanto mi riguarda, quelle di Drak69 sono eresie pure.
        Deus Ex con il multiplayer? ma non diciamo ca**ate per favore.
        dal modo in cui lo dice sembra quasi che il multi deve esserci per forza di cose in qualsiasi videogame e che, senza, il gioco faccia schifo.
        Last edited by Ryusuke; 19 June 2010, 16:00.

Comment

Sono un fan di Deus ex dal primo capitolo (giocato e finito svariate volte) e credo che questa sia una scelta giustissima. E' inutile danneggiare con eventuali modalità multiplayer un gioco che è nato per il single. E poi la bellezza del gioco risiede nel fatto di poter compiere delle scelte e vedere come si sviluppa la trama in base alle scelte che si fanno. Il multi sarebbe troppo superfluo dato che i pilastri del gioco risiedono nel single. Spero però di non rivedere lo scempio del due, ma di un vecchio e sano ritorno alla perfezione del primo capitolo (troppo sottovalutato all'epoca di uscita)...

Comment

dio benedica l'america!! allora sarà da prendere questo gioco! per forza

sigpic

Comment

NOOOOO! E io che finalmente avevo trovato la mia nuova TV!!
              http://www.gadgetblog.it/post/11167/...-maxi-standard
              Così non potrò sfruttare il 3D!! T__T

Comment

Working...
              X