A me delle novità non me ne importa molto, per quello ci sarà Assassin's Creed 3. L'importante è che il gioco è ambientato a Roma
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una tech demo per Brotherhood
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon so come fartelo capire, ma: 1. almeno tra il primo e il secondo c'era l'atmosfera che era completamente diversa, 2. Il secondo rispetto al primo aveva poche novità, 3. questo è uno spin-off e inoltre ha lo steso protagonista del secondo capitolo. Quindi le mie conclusioni sono queste: - essendo uno spin-off le novità sono giustamente poche, ma ripensando alle poche novità introdotte nel secondo rispetto al primo... beh, inizio a preoccuparmi di quante ce ne saranno in uno spin-off del secondo - l'atmosfera, la cosa che più mi ha attratto del secondo rispetto al primo, qui sarà LA STESSA del secondo - in un video rilasciato dalla software house si deve cercare di convincere la gente a comprare il tuo prodotto. Ricordo il trailer del secondo, dove OGNI particolare sembrava nuovissimo e inedito (cosa che poi si rivelerà falsa, come tutti sappiamo). Questo gameplay invece come unica novità mostra la cavalcata in città (sai che grande attrattiva ) e le cannonate (novità a dir poco succulenta ). Tale e quale al secondo. Spero che tu abbia capito la mia tesi, finalmente. Sono sicuro che le novità saranno ben poche, forse sarà solamente la città in cui è ambientato il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioper me il 2 ha innovato nella giusta quantità... anzi, non ce ne sono poi molti di sequel che innovano così.... cmq questo capitolo non me lo lascerò sfuggire per niente al mondo... mi ispira troppo....
Inoltre il primo aveva il problema della troppa ripetitività delle missioni: con il secondo c'erano grandi aspettative su questo fronte, ma la monotonia risulta comunque troppa nelle missioni secondarie (in questo caso non sto parlando per me, a me entrambi i capitoli del gioco mi hanno appassionato dall'inizio alla fine e le missioni secondarie le ho apprezzate, ma oggettivamente erano in entrambi quase tutte uguali ).
Con questo, credo di aver chiarito il mio punto di vista. L'Ubisoft non mi ha affatto colpito con questo video di gameplay, anzi, mi ha fatto fare un passo indietro riguardo alla decisione dell'acquisto; ma in definitiva, credo che lo acquisterò quando sarà calato di prezzo. Spero vivamente che i prossimi video di gameplay mi facciano ricredere
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa le novità erano marginali: le uniche degne di nota erano la capacità di nuotare e di rubare le armi agli avversari durante uno scontro. Per il resto erano quasi tutti biechi tentativi di scuotere il gameplay, che però è rimasto quasi completamente identico al precedente episodio. Anche il volo con la macchina di Leonardo e le nuove armi non hanno suscitato in me nessuna sensazione di "novità" (per come la intendo io, la "novità" deve farti sentire la differenza dal precedente capitolo per quanto riguarda le stesse fondamenta del gameplay: quasi tutte le nuove armi, infatti, potevano non essere utilizzate affatto pur completando il game risultando superflue, e la macchina di Leonardo veniva usata per 10 minuti al massimo). Inoltre il primo aveva il problema della troppa ripetitività delle missioni: con il secondo c'erano grandi aspettative su questo fronte, ma la monotonia risulta comunque troppa nelle missioni secondarie (in questo caso non sto parlando per me, a me entrambi i capitoli del gioco mi hanno appassionato dall'inizio alla fine e le missioni secondarie le ho apprezzate, ma oggettivamente erano in entrambi quase tutte uguali ). Con questo, credo di aver chiarito il mio punto di vista. L'Ubisoft non mi ha affatto colpito con questo video di gameplay, anzi, mi ha fatto fare un passo indietro riguardo alla decisione dell'acquisto; ma in definitiva, credo che lo acquisterò quando sarà calato di prezzo. Spero vivamente che i prossimi video di gameplay mi facciano ricredere
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiono ho capito il tuo punto di vista, ma come fai a dire che le missioni di AC 2 sono ripetitive? sono le classiche che ci sono in ogni free-roaming... io tutta sta ripietitività non ce la vedo....
Prova a giocarti GTA IV o Red Dead Redemption, e capirai quando in un gioco è assente la ripetitività
Chiudiamo l'OT, stiamo divagando davvero troppo!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIo si Prova a giocarti GTA IV o Red Dead Redemption, e capirai quando in un gioco è assente la ripetitività Chiudiamo l'OT, stiamo divagando davvero troppo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza MessaggioGTA IV vario? mah sarà....
Cosa han letto i miei occhi?!
In GTA IV e Red Dead Redemption OGNI missione è UNICA, i ragazzi della Rockstar sono davvero fenomenali su questo fronte, te lo posso assicurare
E, tanto per rimanere in-topic , spero che in questo brotherhood riescano ad eliminare almeno la ripetitività delle missioni (che sicuramente c'era nei precedenti capitoli, è un dato oggettivo - infatti io parlo da appassionato di Assassin's Creed, le missioni non mi hanno infastidito, ma sicuramente non mi hanno nemmeno fatto gridare al capolavoro - )
Comment
Comment