Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain si gioca a colpi di Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Heavy Rain si gioca a colpi di Move

Per chi ha voglia di riprendere in mano il gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non sembra cosi maloccio dai, puo essere divertente una buona opportunità per rigiocarlo per chi lo ha finito
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Non mi dispiacerebbe giocare Heavy Rain col Move.

Comment

Ho solo la xbox, ma ho giocato anche a heavy rain da un amico.
        Credo, avendo provato il particolare gameplay, che il move sarebbe ottimo per poter giocare a questo tipo di gioco (precisamente "dramma interattivo" )

Comment

Anche se non possiedo heavy rain essendro un xboxaro  posso definire questa cosa del move quasi inutile.....stesso per kinect.
          Per me questi giochi vanno giocati con il buon vecchio pad.....le periferiche di movimento lasciamole a giochi del tipo wii sport e non influiamo su giochi di questa portate che sono inutili.
          Una cosa però......perchè nel trailer di questo gioco col move mettono solo le recensioni a dir poco perfette e non mettono alcune che hanno giudicato questo gioco anche da 6/10?

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
            Una cosa però......perchè nel trailer di questo gioco col move mettono solo le recensioni a dir poco perfette e non mettono alcune che hanno giudicato questo gioco anche da 6/10?
            è logico, non sarebbe molto producente farsi cattiva pubblicità da soli, quando fanno vedere i voti dei videogame in trailer tipo questo o su copertine mettono i responsi più che positivi per invogliare l'aquirente

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio

sarei curioso di leggere le motivazioni dei 6 visto che secondo me ce ne vuole di coraggio...ok non sarà il 10 universale ma la massima oscillazione che posso concepire è fino a 8/8,5 il 6 non sta ne in cielo ne in terra

Comment

Avevo già intenzione di prendermi Heavy Rain , quindi credo proprio che lo prenderò con il move, mi ispira parecchio.

@ xboxaro : cmq la media dei voti che ha preso è alta e la maggior parte delle riviste importanti ha dato voti alti: quindi per quale assurdo motivo dovevano mettere le recensioni che hanno dato 6 ?!?!
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Dovrebbe essere carino giocarlo col Move. Magari propongono un bundle.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                    è logico, non sarebbe molto producente farsi cattiva pubblicità da soli, quando fanno vedere i voti dei videogame in trailer tipo questo o su copertine mettono i responsi più che positivi per invogliare l'aquirente
                    Che poi è una cosa pubblicitaria che fa ogni gioco in qualunque trailer, mica solo heavy rain
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Che poi è una cosa pubblicitaria che fa ogni gioco in qualunque trailer, mica solo heavy rain
                      infatti ho messo che fanno così nei video-game in generale, non solo in Heavy Rain

Comment

anvedi come pista il vecchio! comunque se col move è figo, immaginate con kinect.... in pratica emuli i movimenti dei combattimenti che è una meraviglia. quello che ha fatto il vecchio(se lo ha fatto lui) alla matrix è bellissimo

sigpic

Comment

non sarebbe male in effetti giocare ad Heavy Rain con il move, penso sia un gioco proprio adatto a ciò, ma bisognerà comprare una copia del gioco compatibile con il move che uscirà oppure va bene una di quelle uscite tempo fa???

Comment

se non erro per i giochi tipo little big planet e HRche sono già usciti ci sarà da scaricare una patch
                            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                            sigpic

Comment

second me sarà una grande cosa... più coinvolgente... proprio oggi l'ho ripreso in mano e mi sono chiesto quantomeglio sarebbe col move
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X