Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Rain si gioca a colpi di Move
Collapse
X
-
Anche se non possiedo heavy rain essendro un xboxaro posso definire questa cosa del move quasi inutile.....stesso per kinect.
Per me questi giochi vanno giocati con il buon vecchio pad.....le periferiche di movimento lasciamole a giochi del tipo wii sport e non influiamo su giochi di questa portate che sono inutili.
Una cosa però......perchè nel trailer di questo gioco col move mettono solo le recensioni a dir poco perfette e non mettono alcune che hanno giudicato questo gioco anche da 6/10?
Comment
-
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza MessaggioUna cosa però......perchè nel trailer di questo gioco col move mettono solo le recensioni a dir poco perfette e non mettono alcune che hanno giudicato questo gioco anche da 6/10?
Comment
-
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza MessaggioUna cosa però......perchè nel trailer di questo gioco col move mettono solo le recensioni a dir poco perfette e non mettono alcune che hanno giudicato questo gioco anche da 6/10?
sarei curioso di leggere le motivazioni dei 6 visto che secondo me ce ne vuole di coraggio...ok non sarà il 10 universale ma la massima oscillazione che posso concepire è fino a 8/8,5 il 6 non sta ne in cielo ne in terra
Comment
-
Avevo già intenzione di prendermi Heavy Rain , quindi credo proprio che lo prenderò con il move, mi ispira parecchio.
@ xboxaro : cmq la media dei voti che ha preso è alta e la maggior parte delle riviste importanti ha dato voti alti: quindi per quale assurdo motivo dovevano mettere le recensioni che hanno dato 6 ?!?!"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Dovrebbe essere carino giocarlo col Move. Magari propongono un bundle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggioè logico, non sarebbe molto producente farsi cattiva pubblicità da soli, quando fanno vedere i voti dei videogame in trailer tipo questo o su copertine mettono i responsi più che positivi per invogliare l'aquirenteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe poi è una cosa pubblicitaria che fa ogni gioco in qualunque trailer, mica solo heavy rain
Comment
-
Comment
Comment