Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Need for Speed "quattro volte" Burnout Paradise
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQuando le mappe sono troppo grandi non sono mai troppo contento.
Con le mape di Vice City avevo creato un feeling, le conoscevo a memoria. Quelle di San Andreas le riconoscevo a stento.
Lo stesso vale per NFS. Underground 2 ce l'ho ancora in testa, mentre se Hot Pursuit sarà 4 volte Burnout. xD
Almeno non si rischia la ripetitività, si spera.
Comment
-
più che altro la mappa di burnout nonostante non sia piccola, ha sempre gli stessi tracciati...le partenze/arrivi sono ai punti cardinali della città e le strade migliori da percorrere sono sempre le stesse...quello è noioso (infatti mi mancano le ultime gare perchè mi ha annoiato) ma se ci mettono la varietà di tracciati che ha sempre caratterizzato need for speed uscirà un capolavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIn ogni caso è meglio una mappa grande che un solo incrocio imparato a memoria
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIl giusto mezzo, mio allievo, il giusto mezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioLa varietà degli scenari in un gioco di guida per me è fondamentale e dopo questa notizia sembra che per questo NFS non ci sarà alcun problema.
Comment
-
bisogna badare bene però che anche se una vasta mappa sia cosa gradita può finire per essere uno svantaggio....... pensate ad esempio dopo aver preso la mano al gioco quanto deve esere noioso arrivare da un capo all'altro della città x completare i vari eventi..... speriamo bene che il team di criterion sappia curare bene questo aspetto..... voglio però una città più viva e non una come quella di burnout che nonostante sia grandiosa pareva una enorme città fantasma.........ah e un 'altra cosa da aggiungere alla lista delle richieste a criterion: questa volta spero che le altre macchine ciòè quelle civili per così dire(quelle comuni dei cittadini che formano il beneamato traffico cittadino) le vorrei un pò più realistiche se non'altro più definite e credibili e non come quelle viste fin'ora che sembravano uscite da un cartone animato........... cosa pensate di tutto questo
Comment
Comment